PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sfiga

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
tolaini
Peugeottista curioso

Sfiga

Messaggio da tolaini »

Slave a tutti, intanto mi scuso se ancora non ho postato le foto della mia nuova leonessa, ma...

Neanche 10 giorni (e meno di 500 Km) dall'immatricolazione e mi hanno tamponato! Oltretutto con un Volvo XC90, che ha la simpatica caratteristica di avere il paraurti anteriore ad altezza tale da sovrastare completamente il paraurti posteriore della 307.

Risultato: vista la bassa velocità, portellone posteriore con una bella bozza al centro, battivaligia graffiato e un paio di graffietti quasi invisibili sul paraurti posteriore. La carrozzeria cambierà l'intero portellone (visto anche quanto è nuova la macchina) e il battivaligia, mentre il paraurti posteriore verrà riverniciato...

Insomma, che sfiga... :(
Peugeot 307 SW HDi 110Cv Grigio Fer - ESP - Pack Elettrico 3 - Rivelatore ostacoli

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

:shock:
Mamma mia... massima solidarietà!!! non oso pensare a cosa si prova!!! :cry:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Cavoli, che sfiga veramente...già che ci sei approfittane per fare qualche modifica che magari potrà risultarti esteticamente gradevole...tipo: togliere scritte sul portellone, aggiunta spoiler con solo costo dello stesso visto che la verniciatura di un pezzo così piccolo influisce poco, ecc...almeno così avrai qualcosa di bello da ricordare dal tuo tamponamento!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

loop77 ha scritto::shock:
io si il mio parcheggiatore mi ha fatto prendere un botta in un pilone di cemento armato dopo 4 ore che l'avevo ritirata

mi sono levato subito il dubbio di cosa si prova :evil:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

darkstalker ha scritto:
io si il mio parcheggiatore mi ha fatto prendere un botta in un pilone di cemento armato dopo 4 ore che l'avevo ritirata

Ma chi era il tuo parcheggiatore... Ray Charles ?!? :shock: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

deve ringraziare che mentre mi ha fatto segno di uscire e ho preso il pilone, ero incastrato tra due macchine e visto che la macchina era nuova non sapevo dove era il crick, altrimenti volavano piu' mazzate che moscerini nel varesotto :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

[-EndTymE-] ha scritto:
darkstalker ha scritto:

Sai com'è...venga dotto' venga dottò...basta dottò!!!! A dotto' venga a vede' che ha fatto!!!!!!! :lol:

Cmq mi spiace tolaini, se gia è uno shock normalmente immmagino con l'auto fresca fresca di conce...... :cry: dai appena torna in salute aspettiamo le foto :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

[-EndTymE-] ha scritto:
darkstalker ha scritto:

No, Stevie Wonder...perchè?

Torna a “Generale”