eh si è lo stesso per mesarettamari ha scritto:Il posteriore è la parte che mi piace di più in tutte le 206...!!!
scelsi la versione x-line anche per quellotommy88 ha scritto:Ti invidio il griglione cromato invece![]()
se per caso scopro che va bene anche sulla mia 207 lo metto su
![]()
mi piacerebbeeeesarettamari ha scritto:Comunque ottimo il photoshop, promette bene![]()
Ma.... Puoi montarli quei cerchi li??!
ancora non lo sòsarettamari ha scritto:Metti lo scarico come il mio???![]()
![]()
Ma lo cambi proprio o pensi di mettere il finalino???
scelsi la versione x-line anche per quelloLaura206+ ha scritto:tommy88 ha scritto:Ti invidio il griglione cromato invece![]()
se per caso scopro che va bene anche sulla mia 207 lo metto su
![]()
Non penso che li possa montare quei cerchi Sara................sono gli ATLANTIS da 17" della 206 RC!!!sarettamari ha scritto:Comunque ottimo il photoshop, promette bene![]()
ancora non lo sòLaura206+ ha scritto:sarettamari ha scritto:Metti lo scarico come il mio???![]()
![]()
Ma lo cambi proprio o pensi di mettere il finalino???
ai gliel'ho appena dettomad max 206 ha scritto:Non penso che li possa montare quei cerchi Sara................sono gli ATLANTIS da 17" della 206 RC!!!sarettamari ha scritto:Comunque ottimo il photoshop, promette bene![]()
![]()
![]()
![]()
nel 2009 la versione x-line della plus era la più accesoriata quindi penso sia per quello che ci avevano messo un pò tutto sopratommy88 ha scritto:...L'assurdo è che anche la mia è una X-Line...però sulla 207 nel 2009 davano il griglione cromato sollo sul frontale SPORT ed a partire dalle versioni Fèline e GTi..sulle XS era nero..miiiiisteri...proverò a vedere se per caso è compatibile..al limite..un pensierino![]()