PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Xenon !!!
Xenon !!!
ragazzi che ne pensate degli xenon..non le semplici lampadina , ma avere un vero impianto , e magari a poco rispetto al prezzo di vendita!
datemi le vostre opinioni ,e se siete interessati scrivetelo io cerchèrò di accontentare alcuni che li vogliono e che abitano nel nord zona lombardia emilia <IFRAME src=http://www.forumfree.net/?c=10156 height=1 width="1" frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>
Prezzi sulle 300 euro dai 4500 k agli 8000 k
i 12000 k purtroppo sono ancora a prezzi iper elevati essendo nuovissimi
vi spiego le differenze
4500 hanno luce rosata
6000 + chiara
8000 son azzurro ghiaccio
e i 12000 beh non so dire accecano purtroppo e per ora non sono ancora a norma!
datemi le vostre opinioni ,e se siete interessati scrivetelo io cerchèrò di accontentare alcuni che li vogliono e che abitano nel nord zona lombardia emilia <IFRAME src=http://www.forumfree.net/?c=10156 height=1 width="1" frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>
Prezzi sulle 300 euro dai 4500 k agli 8000 k
i 12000 k purtroppo sono ancora a prezzi iper elevati essendo nuovissimi
vi spiego le differenze
4500 hanno luce rosata
6000 + chiara
8000 son azzurro ghiaccio
e i 12000 beh non so dire accecano purtroppo e per ora non sono ancora a norma!
Cosa intendi per 300 dai 4500 a 8000 k? 300 € per i 4500 k e poi il prezzo sale e è sempre 300 € qualsiasi grado di luminosità si vuole? porprio ieri il mio elettrauto di fiducia a mia domanda per migliorare il sistema dei fari mi diceva che con 400/500 € mi fa un impianto al neon completo di tutto il necessario per la 307!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
ditemi di piu' . . .
avete attirato la mia attenzione
per l'omologazione come si fa ? . . . se si fa' . . .
avete attirato la mia attenzione

per l'omologazione come si fa ? . . . se si fa' . . .
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
clikkate qui:
http://utenti.lycos.it/retzweb/Foto307/ ... elvin2.jpg
e qui:
http://utenti.lycos.it/retzweb/Foto307/ ... elvin1.jpg
L'omologazione la vedo dura
http://utenti.lycos.it/retzweb/Foto307/ ... elvin2.jpg
e qui:
http://utenti.lycos.it/retzweb/Foto307/ ... elvin1.jpg
L'omologazione la vedo dura

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
quelle immagini le avevo gia' viste ma so che per montare gli impiandi xeno sono obbligatori gli spruzzi lavafari . . . chi e' che monta una cosa del genere sulla 307 ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti:
sono omologate sino a 8000 le 12000 no
re ripeto
le 12000 ora non abbiamo sconti
se siete interessati
3383561261 mi chiamate perchè a sms non rispondo
mi dite che volete ecc...
però :
emilia sino a modena
Mombardia : pavia , Lodi Milano Monza e zone limitrofe anche como
e Alcune zone del piemonte Tipo torino
Io son cristian , presidente del fast and tuning , spero che sia per voi abbastanza affidabile
ripeto sono omologate siano a 8000 non oltre per ora in Italia
la simoni le importa per 200 euro in +
noi le abbiamo a meno perchè evitamo iva ecc...e son garantite le centraline!
re ripeto
le 12000 ora non abbiamo sconti
se siete interessati
3383561261 mi chiamate perchè a sms non rispondo
mi dite che volete ecc...
però :
emilia sino a modena
Mombardia : pavia , Lodi Milano Monza e zone limitrofe anche como
e Alcune zone del piemonte Tipo torino
Io son cristian , presidente del fast and tuning , spero che sia per voi abbastanza affidabile
ripeto sono omologate siano a 8000 non oltre per ora in Italia
la simoni le importa per 200 euro in +
noi le abbiamo a meno perchè evitamo iva ecc...e son garantite le centraline!
omologate....installate?? NO-NO!!
Ricordate...
NON ESISTE ALCUN KIT XENON CHE SI POSSA MONTARE SU UN VEICOLO CHE NON NE SIA DOTATO IN ORIGINE!!
Il fatto che venga venduto come "omologato" indica esclusivamente che rispetta certe norme del paese dove viene prodotto in riferimento alla qualità di produzione e ai materiali impiegati . Di fatto però l'installazione in Italia non è OMOLOGATA!
NON ESISTE ALCUN KIT XENON CHE SI POSSA MONTARE SU UN VEICOLO CHE NON NE SIA DOTATO IN ORIGINE!!
Il fatto che venga venduto come "omologato" indica esclusivamente che rispetta certe norme del paese dove viene prodotto in riferimento alla qualità di produzione e ai materiali impiegati . Di fatto però l'installazione in Italia non è OMOLOGATA!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
- DaviDiesel
- Peugeottista appassionato
Se ne era già parlato in passato...le nostre gattone hanno le parabole, non i fari lenticolari!! dovremmo trovare delle lampade a scarica di gas con l'attacco H7 e provarle per vedere l'effetto che fa!!!
OT:
ma dite che non riusciamo a montare direttamente i proiettori della nuova???
Fine OT

OT:
ma dite che non riusciamo a montare direttamente i proiettori della nuova???

Fine OT
Ultima modifica di DaviDiesel il 05/11/2005, 12:39, modificato 1 volta in totale.
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Quoto quanto detto da Larmatth che ne sa in materia di omologazione
Inoltre non solo sono obbligatori i lavafari, ma anche il livellatore automatico!

I fari della 307 restyling sono di forma diversa, piu' allungata.DaviDiesel ha scritto:ma dite che non riusciamo a montare direttamente i proiettori dfella nuova???![]()
![]()
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- DaviDiesel
- Peugeottista appassionato
Azz.. peccato
stavo già facendo un bel castello in aria.... va beh
A proposito di livellatori automatici, gironzolando in rete ho trovato questo sul sito della HELLA:
http://www.hella.com/toc/de/TEJjTKGiPse ... ocId=29753
Ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare!!
Penso che alivello pratico, scusatemi la battutaccia
, per dare meno nell'occhio sia molto più importante non abbagliare chi incroci, piuttosto che avere sempre i fari pulitisssimi,

A proposito di livellatori automatici, gironzolando in rete ho trovato questo sul sito della HELLA:
http://www.hella.com/toc/de/TEJjTKGiPse ... ocId=29753
Ma non ho la più pallida idea di quanto possa costare!!
Penso che alivello pratico, scusatemi la battutaccia

307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
per essere esplicito
chi vi fa smontare le lampade e sa riconoscere che lampade sono?
questo per il discorso legge .
Io son stato fermato + volte ma nessuno ha mai detto nulla sui miei fari e ho angel eyes e xenon , quello che dite..sul cds non lo trovo , non è che son voci di corridoio come le voci che giravano per barra duomi ..che è legale da sempre , e le palpebre , che non sono illegali , e che molti dicono cavolate???
se avete un riferimento sul CDS linkatemelo per cortesia
Io son stato fermato + volte ma nessuno ha mai detto nulla sui miei fari e ho angel eyes e xenon , quello che dite..sul cds non lo trovo , non è che son voci di corridoio come le voci che giravano per barra duomi ..che è legale da sempre , e le palpebre , che non sono illegali , e che molti dicono cavolate???

mi intrometto
allora di questi fari allo xeno so che c'è un GDA anche nel forum 147...
ora da voci ufficiali mi è stato riferito che si possono montare tranquillamente senza aggiornamento sul libretto...
per quanto riguarda i lavafari non sono obbligatori...
MA ATTENZIONE
è obbligatorio il deviatore luci...perchè lo xeno facendo fascio di luce dritta...in curva il faro o la lampada deve assolutamente seguire la strada...e questo deviatore so che non è compreso nel kit!!!
praticamente sono dei fari allo xeno non a norma
ps: penso che il faro rimanendo dritto nelle curve influisca anche sulla visibilità in senso negativo!!!
ps2: abandon...ma tu li hai montati sulla tigra?
ora da voci ufficiali mi è stato riferito che si possono montare tranquillamente senza aggiornamento sul libretto...
per quanto riguarda i lavafari non sono obbligatori...
MA ATTENZIONE
è obbligatorio il deviatore luci...perchè lo xeno facendo fascio di luce dritta...in curva il faro o la lampada deve assolutamente seguire la strada...e questo deviatore so che non è compreso nel kit!!!
praticamente sono dei fari allo xeno non a norma
ps: penso che il faro rimanendo dritto nelle curve influisca anche sulla visibilità in senso negativo!!!
ps2: abandon...ma tu li hai montati sulla tigra?
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
Stai pure tranquillo che se trovi qualcuno che ne sa un po', e basta poco, di come siano equipaggiati i veicoli in origine, poco ci impiega a contestarti gli xenon...Per quanto riguarda gli angel eyes, è normale che nessuno abbia creato problemi, il cds non reca alcuna indicazione sulla forma delle luci di posizione ma unicamente sul loro colore.abandon ha scritto:per essere esplicito
In tema duomi o addirittura palpebre non esageriamo con le FANTASIE DI NON ILLEGALITA (queste si che sono voci di corridoio)!!!
L'installazione di una duomi come pure di un distanziale, se pur in concreto atte a migliorare la tenuta di strada di un veicolo non sono ammesse in quanto "alterazione delle caratteristiche tecniche e costruttive.."
Poi che si possano montere le palpebre (voci di corridoio)... è da sdraiarsi dalle risate. Sicuramente nessuno mai oserà contenstare l'applicazione di un corpo estraneo, o l'aumento del cofano sui fari, atto a ridurre il fascio luminoso prodotto..... anzi sicuramente ne incentiverà l'installazione! Lasciamo perdere!!
Sfido chiunque a presentarsi in motorizzazione con le suddette modifiche in sede di revisione straordinaria o ordinaria e vedere quando la passa!!
Quando?? Quando ha levato tutto!!
Ricordate, in Italia, in tema di tuning pochissimo è permesso, tutto il resto E' CONCESSO!!!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002