PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita di potenza - Aria nel tubicino del gasolio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
walter.d
Peugeottista appassionato

Perdita di potenza - Aria nel tubicino del gasolio

Messaggio da walter.d »

Prima di tutto chiedo scusa ai moderatori per il topic poco chiaro che avevo aperto sabato sera appena arrivato a Pesaro dopo un calvario durato da Salerno alle Marche . Purtroppo ero in albergo senza pc e dal cellulare era difficile fare ricerche approfondite . Brevissimamente ribadisco che ho viaggiato con la 807 che appena si giungeva ad un tratto in leggera salita perdeva potenza attestandosi al massimo sui 90 all'ora . Al ritorno in alcuni tratti , tra l'altro con una nebbia terribile nei pressi del traforo del Gran Sasso , non andava a più di 60 con un consumo di 4 KM al litro . Oggi , appena rientrato , sono andato dal mio meccanico di fiducia che , alzato il cofano , mi ha fatto vedere come all'interno del tubicino trasparente della nafta vi fosse una grandissima quantità d'aria . Si è rifiutato di riaccompagnarmi a casa temendo di rimanere in panne ed ho quindi compreso che sabato e domenica ho rischiato grosso . Non si notavano perdite da nessuna parte e quindi ora la analizzerà con calma . In base alle vostre esperienze da cosa può dipendere ? Grazie infinite .

Torna a “Generale”