PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto rcz usata

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Milton
Peugeottista curioso

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da Milton »

....dimenticavo.....risolvo anche il problema della vendita della mia auto....che non è cosa di poco conto.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

mah

per me una rcz senza la pelle è come una bella donna senza una gamba :lol: :lol: :lol:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Io ho preso una Rcz nuda ma con i 19...tornassi indietro sarebbe l'unico optional che riprenderei...i 19 aftermarket valgono un mutuo

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Io andrei sull'Asphalt.
Comunqe l'importante è che sia una RCZ :D:D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Milton ha scritto:il navigatore è su entrambe, comunque tranne ripensamenti ho deciso: prendo la bianca se il concess mi lascia altri 1000 euro perché:
1) la amo bianca ( a me la rcz piace bianca oppure nera) è inutile: secondo me l'auto è come quando si incontra una donna....o ti piace o non ti piace, ed in questo conta specialmente l'estetica ( dite la verità chi pensa al carattere di una donna quando ci si innamora?)
2) Sono un alquanto contrario agli interni in pelle nelle autovetture, specialmente in questa RCZ mi pare che la pelle dei sedili, seppur bellissima, sia delicata ( ho visto interni in pelle molto più resistenti)
3) la pelle sul cruscotto comporterebbe notevole attenzione affinché si preservi la bellezza, specialmente qui nel sud dove in estate gli interni delle auto arrivano anche a 50 gradi quando sono in sosta.
3) pack vision ect ect....sono utili ma non valgono il costo
4) per me i cerchi da 18" la rendono più elegante....e poi eventualmente si possono trovare da 19 aftermarket
L'unica cosa che mi dispiace è l'impianto JBL
Con i 5000 euro di differenza posso acquistare una bella moto d'occasione ;-))

concordo sul colore, per me è stato il punto principale, ma doveva avere anche altri optional altrimenti non l'avrei presa. Solo i 19 aftermarket ti costano una mazzata... gli xeno una volta provati non potrei farne più a meno.. pock vision comodissimo sopratutto per gli specchietti.
La pelle sul cruscotto è inutile mentre per quanto riguarda i sedili in pelle sono gusti.. certo ad avere quelli dell'asphalt io ne sarei felice, visto che si riscaldano e sono di buona qualità ma forse dalle tue parti non serve il riscladamento :lol:
Se solo in futuro volessi mettere i cerchi da 19 e fari xeno arriveresti vicino ai 5000 euro di differenza..
Per non di menticare le particolarità degli specchietti neri, griglia anteriore nera ed eventuali pinze freni nere..
Ognuno ha i suoi gusti ma io senza gli optional che volevo non l'avrei mai presa, infatti ora con le opportune modifiche sta diventado come avrei sempre voluto 8)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

max.versus
Peugeottista curioso

Messaggio da max.versus »

Visto che la versione asphalt è "full optional" di serie, credo che la valutazione in caso di rivendita non risenta del deprezzamento degli optional (la valutazione viene fatta sul prezzo di listino)
Max
Milton ha scritto:come prezzo, seconde me, siamo sulla stessa linea in quanto se vado ad aggiungere gli optionals ed i pack che sono inseriti nella asphalt mi terovo + o - allo stesso livello:
Asphalt in più ha:
Nappa integrale € 3330
Cerchi 19 € 710
Griglia ant nero € 125
Hi Fi JBL € 505
Pinze nere € 205
Pack Vision (contiene anche Pack Easy motion ) € 1665
Allarme volumetrico ??????
Totale € 6540. Se al concessionario riesco a spuntare altri € 1000 arriviamo + o - alla stessa cifra. Oltretutto, in caso di rivendita dopo qualche anno, ho visto su Qr che vengono considerati solo i fari allo xeno (+ € 500) e la pelle (+ € 1000) quindi se veramente questo colore opaco è così delicato vale la pena spendere immediatamente € 6000 in più per degli optionals? Credo che il piacere di guida sia lo stesso ed è quello che conta di più in un auto.....o no?
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri

Milton
Peugeottista curioso

Messaggio da Milton »

In effetti è vero. Questa Asphalt è proprio full che più full non si può. In effetti è una bella bestia.....sto quasi digerendo il colore e convincendomi che probabilmente sarebbe la scelta giusta

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

il colore eventualmente in futuro lo puoi cambiare.. magari lo fai wrappare del colore che preferisci..
http://www.colourmycar.net/go/case-stud ... study.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

Ciao a Tutti,
mi presento anche io, dopo mesi che sono iscritto al forum oggi per la prima volta scrivo il mio primo messaggio.
Torno adesso dal concessionario dove ho fermato la mia nuova RCZ (usata veramente) però credo di aver fatto un buon affare: 15.900 con passaggio di proprietà, di gennaio 2011 con soli 6900 km.

Seguo questa macchina dal 2007 quando era solo una concept, e per la seconda volta nella mia vita compro una macchina che da concept a stradale è cambiata veramente poco (la mia prima è stata l'opel tigra).

Un saluto a tutti,

Davide Koras

da Roma
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

benvenuto!!!! :D Ottimo acquisto!!! :applause:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

6900km.... praticamente nuova!!! Ottimo acquisto. Che motorizzazione hai scelto?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

:scratch: :scratch:
Koras ha scritto:Ciao a Tutti,
mi presento anche io, dopo mesi che sono iscritto al forum oggi per la prima volta scrivo il mio primo messaggio.
Torno adesso dal concessionario dove ho fermato la mia nuova RCZ (usata veramente) però credo di aver fatto un buon affare: 15.900 con passaggio di proprietà, di gennaio 2011 con soli 6900 km.

Seguo questa macchina dal 2007 quando era solo una concept, e per la seconda volta nella mia vita compro una macchina che da concept a stradale è cambiata veramente poco (la mia prima è stata l'opel tigra).

Un saluto a tutti,

Davide Koras

da Roma
mah :scratch: :scratch: :scratch: ...francamente nn vorrei fare il san tommaso della situazione ma il prezzo mi sembra un po' bassino....basso se nn hai dato dentro una macchina,x' se l'hai data dentro allora cambia il discorso...calcolando che ci devono guadagnare,nn vorrei ci fosse qualcosa che nn va'... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

E' su autoscout: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 21&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;

Finché non vedo non credo. E' sicuramente sotto-prezzo. C'è qualcosa che non va.

Qui tutte le offerte dallo stesso sito: http://veicoli.autoscout24.it/ListTaTV7 ... =20&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Senza un meccanico e carrozziere a fianco non la comprerei. Prezzo troppo basso, qualcosa non torna. Ci perderebbe anche il venditore..

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

infatti anche a me puzza sto prezzo, che non sia considerata l'IVA? bah
Poi 6900km in quasi 2 anni...io la uso poco e ho fatto 30k km...la usava qualcuno per fare la spesa?

Torna a “RCZ - Generale”