massi.drago ha scritto:Eccomi qua.... come vedi sono venuto a dare uno sguardo alla tua leoncina e

ma non ci posso credere una ragazza innamorata del tuning e che si fa le modifiche in proprio.... e pure i tagliandi.... spettacolo

. Io sono come te, le modifiche me le faccio da solo e anche con la RCZ sto facendo così.... tutte le modifiche che ho fatto sono opera mia, ho avuto solo l' ausilio di un carrozziere per verniciare i flap ant e post. Appena sarà fuori garanzia inizierò pure a farmi i tagliandi. Complimenti Laura continua così.

Grazie mille Massi

si anch'io ho avuto solo l'ausilio di un carrozziere per verniciare lo spoiler, non avendo mai verniciato prima d'ora avevo paura di combinare un disastro, ed essendo una parte molto in vista ho preferito evitare
per il resto la mia passione (come credo sia anche la tua) è proprio far crescere con le mie mani questo piccolo gioiello

per me è una soddisfazione vederla parcheggiata sotto casa o dentro il box del garage....non posso non ammettere di essere rimasta ore a guardarla dopo aver terminato una nuova modifica o dopo averla pulita per benino

sono stata cresciuta anche con l'amore del fai da te grazie a mio padre (che avendo tanto desiderato un maschietto ha dovuto ripiegare su di me

a casa siamo 4 donne!) quindi ci provo davvero gusto a sporcarmi le mani pur di non lasciare la mia leoncina in mani di uno sconosciuto

Grazie comunque per i complimenti