PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari Xenon
Re: Fari Xenon
Il problema non è tanto della multa ma se capita un sinistro di notte e l'assicurazione della controparte indaga....allora sì che sono guai!!! 

E vero anche quello!
.
Cavoli ci sono parecchi rischi...

Cavoli ci sono parecchi rischi...

La mia Belva ( 3008) -----> Qui
Buonasera ragazzi,mi piacerebbe avere delle info sui costi di un impianto di fari allo xenon su una 3008,e poi mi piacerebbe montargli i led.
- gerardoale
- Peugeottista curioso
ciao,se vai al sito xenonpertutti,con 30 euro te la cavi,hanno anche quelli apposta per gli abbaglianti,piu costosi,dagli un occhio,fammi sapere,io non ho avuto problemi
peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia
grazie gentilissimogerardoale ha scritto:ciao,se vai al sito xenonpertutti,con 30 euro te la cavi,hanno anche quelli apposta per gli abbaglianti,piu costosi,dagli un occhio,fammi sapere,io non ho avuto problemi