PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bolla su Pneumatico Anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

xenox75
Peugeottista appassionato

Bolla su Pneumatico Anteriore

Messaggio da xenox75 »

Giorni fà con la pioggia ho preso in pieno una buca, che pareva un cratere.
Arrivato a casa ho controllato la gomma e c'è una bolla sull'anteriore sinistro ( grande come 2 Euro )

sono andato dal gommista, per cambiare la ruota ( sull'altra monterebbe quella di scorta che è nuova ) mi ha chiesto ben 160 euro.

è una Continental S.C 3 225/45 R17 94W

ho provato a vedere su internet, ma effettivamente le Continental costano più o meno 135 Euro, considerando che se porto la ruota io per montare ed equilibrare entrambe le ruote mi chiede 25 euro a conti fatti farei fare tutto a lui.

Per voi il prezzo ci sta?

Conviene cambiare la ruota o ci possono essere soluzioni alternative Valide?

Grazie
308 Allure 1.6 e-HDI 112cv S&S Nero Perla + WIP NAV
EX..206 1.1 XT 5 Porte

allure84
Peugeottista novello

Re: Bolla su Pneumatico Anteriore

Messaggio da allure84 »

ciao anche io ho le stesse gomme ..abbiam la sfiga dell'indice di carico 94.contando anche i vari montaggi e smontaggi il prezzo direi che ci sta. io poi sinceramente non mi fido molto delle gomme prese sui vari siti...penso sempre che sia qualche seconda scelta o gomme magari prodotte da molto tempo...preferisco il caro vecchio gommista di fiducia...

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”