Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Beh non è che ve la regaliamo, l'avete in uso per 1 settimana...giusto per evitare malintesikhana ha scritto:Io ci sono SICURAMENTE.
Davide + Rossella.
E voglio vincere l'RCZ!!! (così ne ho due + il modellino)
Le iscrizioni sono possibili in loco, anche per chi è in "dolce attesa" della sua futura Peugeot!robydimilano ha scritto:... ma non sono iscritto...
... e non ho ancora una Peugeot.
[-EndTymE-] ha scritto:Ma tu guarda che soci ingrati!sabina ha scritto:E io che pensavo regalaste una peugeot !
per una settimana a bordo di un rcz posso anche passare,era meglio un bel 3008 ibrido![]()
![]()
... ma sai che non riesco proprio a trovarlo quel modellino?khana ha scritto:così ne ho due + il modellino)
sembra stia frequentando un corso intensivo di ballo country ammericanorobydimilano ha scritto:... ma endtyme che fine ha fatto?
vuoi dire che c'è il rischio che arrivi a bordo di una camaro gialla con le corna sul cofano?jupeugeot ha scritto:sembra stia frequentando un corso intensivo di ballo country ammericanorobydimilano ha scritto:... ma endtyme che fine ha fatto?![]()
no che arriva a bordo di qualcos'altro e che le corna.....vabbè lasciamo stare varobydimilano ha scritto:vuoi dire che c'è il rischio che arrivi a bordo di una camaro gialla con le corna sul cofano?jupeugeot ha scritto:sembra stia frequentando un corso intensivo di ballo country ammericanorobydimilano ha scritto:... ma endtyme che fine ha fatto?![]()
Beh, forse non sai che lo Staff non è stipendiato per monitare il forum 24 h, oltre ad avere anche una vita ed un lavoro che possono tenerci lontani per un paio di giorni...robydimilano ha scritto:ma nooooo.... tranqui....
piuttosto... non capisco questa assenza ingiustificata... ma non è l'organizzatore?
un organizzatore deve essere presente per tenere le PR.... speriamo che gli sia andata bene l'estrazione di ieri![]()
meno male che non ho ancora pagato.....