Alec ha scritto:Ciao a tutti,
ho scaricato dal sito di Peugeot italia il catalogo accessori. Non l'avevo visto dal concessionario.
http://www.peugeot.it/cataloghi-2/208/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli accessori devono essere ordinati insieme all'auto o possono essere acquistati e installati dopo? Io non ho ancora ricevuto l'auto...
Qualcuno si è informato sul prezzo della pedaliera in alluminio e delle protezioni battitacco? Altra domanda: la versione allure che genere di tappetino ha di serie? E' come quello indicato negli accessori?
Grazie in anticipo...

ciao Alec, grazie per il link del catalogo.
Gli accessori, quando trovi un pack conveniente, è meglio ordinarli insieme all'auto se no li strapaghi. Per quelli non compresi, se puoi, ordinali con la vettura che è molto meglio almeno non devi intervenire dopo, se no li puoi ordinare a parte anche dopo l'ordine della vettura ma non te li regalano e spera in dio per l'installazione.
Ti faccio un esempio: siccome non lo avevo previsto con l'ordine, io ho fatto installare i sensori di parcheggio aftermarket, e la ruota di scorta normale. Risultato: nel display non visualizza le indicazioni grafiche della distanza, ma suona solo, e la ruota non è omogenea, ma è normale di ferro con i classici "buchi".
Per i tappeti: non riesco a capire bene dalla fotina come siano, quelli che ho io sono tutti neri con la scritta "208".
Per i pedali ed il battitacco: combinazione li ho ordinati anch'io (mi sono fatto un regalo) e costa il tutto, installato, 330 euri qui a Torino. Secondo me, ti conviene acquistarli a parte e farti aiutare ad installarli da qualcuno esperto. In questo modo dovresti rimanere sotto i 200 euro (almeno sul sito Francese costano così).