Finalmente riesco a pubblicare le foto della mia peugeot su questo bel forum che ormai seguo da più di un anno! Mi chiamo Davide e ho una peugeot 207 1.4 hdi 68 cv 5porte e l'allestimento sinceramente non lo so ma credo che sia un po sopra quella base! Gran bella macchinetta!!

Poi essendo anche la mia prima auto è ancora più speciale

Comunque parlando della 207 l'ho comprata l'anno scorso a 6500€ con soli 30k km ed è del 2007!! praticamente nuova

L'auto è grigio thorium che è davvero un bel colore....particolare perchè in base a come lo colpisce il sole ha delle sfumature diverse !
Naturalmente da giovane ragazzo che si rispetti

le cose che ho campiato per adesso sono l'antenna che ho sostiutito con una di quelle piccole della Simoni Racing, le pinze dei freni anteriori rosse, i fanali posteriori cn quelli della Mooss con tutto lo stop/posizioni a led..mentre le altre sono cn la lampadina, i cerchioni cn gomme estive originali peugeot (Monaco) e le gomme invernali cn gli originali in ferro pitturati di nero

Ora metterò anche le foto appena capisco bene come devo fare!

ah naturalmente ci saranno ancora molte modifiche da fare! che spero di riuscire a fare verso la fine dell'anno in parte