PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori
Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori
Il fono capelli va bene massi?
io ho usato quello.... va benissimo!Marcorcz ha scritto:Il fono capelli va bene massi?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Missione fallita! Ho rovinato pure la pellicola! 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto nel club..... anche io provai a rivestire i flap e nonostante le curvature mi venissero molto bene mi venivano delle piccole bolle d' aria che non riuscivo a togliere. Alla fine ho desistito e li ho fatti verniciare.Marcorcz ha scritto:Missione fallita! Ho rovinato pure la pellicola!

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ah ah! Il club anticarbonio!massi.drago ha scritto:Benvenuto nel club..... anche io provai a rivestire i flap e nonostante le curvature mi venissero molto bene mi venivano delle piccole bolle d' aria che non riuscivo a togliere. Alla fine ho desistito e li ho fatti verniciare.Marcorcz ha scritto:Missione fallita! Ho rovinato pure la pellicola!
Gli archi sono belli grossi da fare.. Non è una passeggiata anche se in compenso non sembrano molto difficili..
Pensa che io inizia facendo lo stemma frontale della Peugeot in carbonio.. Un lavoraccio!! Poi ho fatto degli interni.. Ed è stato tutto più facile. Ci vuole un po' di pratica.. Se fossi in te inizierei con gli specchietti.
Pensa che io inizia facendo lo stemma frontale della Peugeot in carbonio.. Un lavoraccio!! Poi ho fatto degli interni.. Ed è stato tutto più facile. Ci vuole un po' di pratica.. Se fossi in te inizierei con gli specchietti.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty per la piegatura degli specchietti prevedo che sia più difficile invece
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
curiosita' mia.....ma che dimensione hai comprato x poter rivestire tutti gli archi? 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ti garantisco che è facile, l ho fatto sulla mini di mio fratello...Marcorcz ha scritto:Anty per la piegatura degli specchietti prevedo che sia più difficile invece
2,50 m x 30 cmmirketto75 ha scritto:curiosita' mia.....ma che dimensione hai comprato x poter rivestire tutti gli archi?
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Hai messo delle foto su questo lavoro degli archi?Marcorcz ha scritto:2,50 m x 30 cmmirketto75 ha scritto:curiosita' mia.....ma che dimensione hai comprato x poter rivestire tutti gli archi?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
non oso immaginare quanto hai speso per un rotolo da 2.50 m... io quella che uso costa 8 euro un 30 x 30..Marcorcz ha scritto:2,50 m x 30 cmmirketto75 ha scritto:curiosita' mia.....ma che dimensione hai comprato x poter rivestire tutti gli archi?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
nn ti preoccupare antyAnty ha scritto:non oso immaginare quanto hai speso per un rotolo da 2.50 m... io quella che uso costa 8 euro un 30 x 30..Marcorcz ha scritto:2,50 m x 30 cmmirketto75 ha scritto:curiosita' mia.....ma che dimensione hai comprato x poter rivestire tutti gli archi?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
L ho pagata 90 euro
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
provatoa stenderla prima con acqua e sapone ?! ....e poi piano piano a moderlarla con il fono ?!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL