Fattela tradurre da chi m'ha appioppato questo soprannoneAlex46 ha scritto:Si però traduci che io non sono sapientone e non capisco

Fattela tradurre da chi m'ha appioppato questo soprannoneAlex46 ha scritto:Si però traduci che io non sono sapientone e non capisco
della serie ce la siamo presa per il sapientone, ed ero io la permalosamad max 206 ha scritto:Fattela tradurre da chi m'ha appioppato questo soprannoneAlex46 ha scritto:Si però traduci che io non sono sapientone e non capisco![]()
![]()
![]()
Cioè "la virtù sta nel mezzo"mad max 206 ha scritto:Laura206+ ha scritto:Ho riesumato questa foto dello scorso febbraio![]()
ero andata a casa di un'amica per studiare, una volta finito stavo tornando dalla mia leoncina e la ritrovo in compagnia di altre 2 bellissime leonesse! si erano messe in posanon potevo che scattare una bella foto di gruppo
![]()
In medio stat virtus!!!![]()
![]()
anche io ho preso quell'inutile liceo scientifico tecnologicoLaura206+ ha scritto:ahahah ottima citazione sapientone![]()
![]()
![]()
![]()
e grazie per la traduzione perchè io sono sempre stata una frana in latino! per quel motivo ho preso il liceo scientifico tecnologico...unico liceo a non avere il latino![]()
meglio i laboratori pratici
ahahah vedo che anche tu ne sei rimasto un pò delusovincy207 ha scritto:anche io ho preso quell'inutile liceo scientifico tecnologico
si nel senso che reputo la mia auto ed il tuning una specie di forma d'artevincy207 ha scritto:ahahah un pochino deluso![]()
sulla tua auto??ahahaha vedendo la foto del trio peugeot la migliore è la nera
chissà come starebbero i cerchi da 17 della 207 sulla tua