PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio di serie 407 sw

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
enzo.boggia
Peugeottista novello

autoradio di serie 407 sw

Messaggio da enzo.boggia »

salve, ho bisogno di un aiuto, la mia 407 ha la radio guasta, dove posso comprare la radio di serie, oppure chi di voi me la vende, naturalmente funzionante.

ciao
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: autoradio di serie 407 sw

Messaggio da lukebs »

ciao a te Enzo e ben arrivato fra noi intanto :) :D

per meglio aiutarti dovremmo prima sapere quale versione di autoradio hai, e se non lo sai devi dirci di che anno è la tua Leona e descriverci l'autoradio stessa.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

enzo.boggia
Peugeottista novello

Re: autoradio di serie 407 sw

Messaggio da enzo.boggia »

lukebs ha scritto:ciao a te Enzo e ben arrivato fra noi intanto :) :D

per meglio aiutarti dovremmo prima sapere quale versione di autoradio hai, e se non lo sai devi dirci di che anno è la tua Leona e descriverci l'autoradio stessa.
Ciao...e grazie...
Ho una 407 sw del 2007 hdi 2.0
La radio in questione e quella con il navi

Potresti darmi una mano dove acquistare...
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

Torna a “Audio e video”