PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come funziona il park assist? Istruzioni video all'interno

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Leoncino208
Peugeottista appassionato

Come funziona il park assist? Istruzioni video all'interno

Messaggio da Leoncino208 »

http://www.youtube.com/watch?v=U9KKQ-QoQHc" onclick="window.open(this.href);return false;

Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto. Fa la sua scena sul monitor dello smeg. Peccato non lo abbiano inserito subito tra gli optional? Adesso è disponibile, vero?

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Come funziona il park assist? Istruzioni video all'interno

Messaggio da xneo70 »

Certo che in un parcheggio cosi largo ci entra anche mia nonna ormai! E ti perdi tutto il gusto di guida. E cmq far decidere in autonomia all'auto dove e come parcheggiare non mi ispira molto.

Unica cosa sarebbero i sensori di parcheggio. Quelli si un giorno o l'altro li montero`.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

ma sbaglio o il crescotto ha dei riflessi blu?
peugeot 208 1.2 benzina active

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

drogbone ha scritto:ma sbaglio o il crescotto ha dei riflessi blu?
ma infatti, la mia ha l'illuminazione blu solo in una fessura in basso del quadro, non intorno al contachilometri e al contagiri... :?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

xneo70 ha scritto:Certo che in un parcheggio cosi largo ci entra anche mia nonna ormai! E ti perdi tutto il gusto di guida. E cmq far decidere in autonomia all'auto dove e come parcheggiare non mi ispira molto.

Unica cosa sarebbero i sensori di parcheggio. Quelli si un giorno o l'altro li montero`.
scusa, non è per discutere sull'utilità (pure che mi piacerebbe averlo) ma parcheggiare più stretto di così devi calarla dall'alto con la gru :lol: e poi il sistema non ti dice dove parcheggiare, ti dice solo che in quello spazio la macchina ci sta.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ma piuttosto che il sistema di altre case,quello adottato dalla Peugeot SEMBRA utile davvero,ovvero riesce a parcheggiare in un posto abbastanza ristretto...ho detto abbstanza eh :razz: :razz:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Sembra davvero efficace e, per di più, è molto scenografico! 8)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

pepes

Messaggio da pepes »

Ma questa 208 ancora deve uscire..........
disponibile dal 2013........
Spero che almeno nelle versioni del 2012 si può inserire....
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

BiciMotard ha scritto:
drogbone ha scritto:ma sbaglio o il crescotto ha dei riflessi blu?
ma infatti, la mia ha l'illuminazione blu solo in una fessura in basso del quadro, non intorno al contachilometri e al contagiri... :?
Ancora con ste tammarrate? :D

Comunque quella del video dovrebbe essere qualche versione particolare del mercato francese..la prossima peugeot me la compro in francia direttamente :mrgreen:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

io spero che fino alle peugeot che mi comprerò con i miei soldi (se un giorno potrò farlo), uscirà un modello che al posto della plafoniera avrà la palla da discoteca...è un sogno che ho da bambino...*-*
peugeot 208 1.2 benzina active

papapa

Messaggio da papapa »

drogbone ha scritto:io spero che fino alle peugeot che mi comprerò con i miei soldi (se un giorno potrò farlo), uscirà un modello che al posto della plafoniera avrà la palla da discoteca...è un sogno che ho da bambino...*-*
:thumbleft:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

papapa ha scritto:
drogbone ha scritto:io spero che fino alle peugeot che mi comprerò con i miei soldi (se un giorno potrò farlo), uscirà un modello che al posto della plafoniera avrà la palla da discoteca...è un sogno che ho da bambino...*-*
:thumbleft:
:shock: Vicinz: tu non dici niente? :lol:

raffaelesa
Peugeottista curioso

Messaggio da raffaelesa »

io l'ho ordinata col park assist e non e una versione solo francese...oltre a dirti se ci entri in quel posto ti fa anche la manovra,tu metti la marcia e accelleri lei col servosterzo elettrico fa la manovra,x me bellissimo optional...arrivo previsto meta gennaio 2013

jockersss

Messaggio da jockersss »

Ma sarà disponibile solo su versione Allure?
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.

Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<

raffaelesa
Peugeottista curioso

Messaggio da raffaelesa »

la mia e allure però non so penso di no...almeno su quella intermedia si dovrebbe poter mettere :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”