mi ripresento... sono Gabriele... 33 anni portati male. bazzico il forum già da un pò, magari qualcuno ha letto i miei post sulla frustrane ricerca di un usato interessante...
beh alla fine ieri mi sono convinto che di diesel con pochi kilometri a un prezzo accessibile al mio portafogli non ce n'erano e ho guardato qualche benzina... per puro caso ho trovato una feline con 35.000 km... ad unprezzo non accessibile e non troppo distante da dove abito!
le foto sembravano ok.... poi l'ho vista... e... coupe du coeur!
credo che non fosse li da molto in questo rivenditore... non l'avevano manco aperta... Non sapevano nemmeno che montava un antifurto... e aperto il baule... SORPRESA! un bel frangivento nella sua custodia... mai utilizzato!
Certo ha qualche segnetto... è del 2007 ma gli interni sono a posto. Tagliando e libretto dei servizi era a posto... adesivi cambi olio ancora attacati... l'ho provata...
era mia.
il segno del destino è stato quando il venditore l'ha aperta e ha detto "ah ecco, c'è anche l'antifurto credo..."
considerato che la precedente auto mi è stata rubata sotto casa il mese scorso... più segno del destino di così!!!!
vabbè.
Cmq... per la cronaca è nera!
Adesso attendo solo qualche giorno... giusto il tempo di un bel tagliando prima di consegnarmela e una bella lavata e lucidata!
e via... capelli al vento... che non ho!
PS: soffro di cervicali... sarà un problema?