PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Non ne ho idea, spero di spendere il meno possibile comunque... Ma ragazzi, sono io che sono incapace oppure c'è un modo per non arrivare a questo ogni volta? Cioé, non esiste un modo per accorgersi che le pasticche stanno finendo prima di fare questo danno qui?? :hurted:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Cavolo...mi dispiace saretta :roll: ma dai,è successo anche ai migliori (cioè a me) sia con la vecchia Y che con il Doblò di lavoro :lol: per il resto tutto bene?? :razz: :razz:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Alex46 ha scritto:Sono tanto rovinati non si possono retificare :scratch:
la rettifica secondo me è una cosa inutile. Lo scorso anno ho fatto rettificare i dischi della Corolla e adesso frena che è uno schifo :?
sarettamari ha scritto:Non ne ho idea, spero di spendere il meno possibile comunque... Ma ragazzi, sono io che sono incapace oppure c'è un modo per non arrivare a questo ogni volta? Cioé, non esiste un modo per accorgersi che le pasticche stanno finendo prima di fare questo danno qui?? :hurted:
alcune auto hanno una spia che si accende quando è necessario il cambio pastiglie.. in altre, come le nostre, devi andarci ad orecchio :(
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ovvero quando i freni fischiano? Perché era già da un po' che i freni fischiavano, da circa un paio di mesi... E la macchina da maggio quando la ho presa ha sempre avuto uno spazio di frenata molto molto lungo.. Le prima volte credendo che avrebbe frenato prima ho rischiato anche di andare addosso a quelli davanti!!
Ma ogni volta che ho fatto notare queste cose ai meccanici, che lo fanno di mestiere, mi è stato detto "E' normale che i freni fischino, è normale che la tua auto freni in molto spazio perché non ha l'abs"
Io ammetto di essere ignorante in fatto di motori, ma se ci sono rumori o comportamenti che mi sembrano anomali lo faccio notare alla gente che dovrebbe saperne più di me... Se nemmeno loro mi hanno avvertita... :(
Che poi... Ad agosto cambiai i semiassi anteriori, e cavolo.. Lì nello smontare tutto non potevano buttare un occhio sulle pastiglie e vedere a che punto erano?! Da agosto a ora avrò fatto 2000 km....
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Sinceramente noi in officina se sono leggeremente grattati li facciamo retificare e non abbiamo mai avuto problemi ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da xneo70 »

Per curiosita Alex, cosa costa rettificare i dischi?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Dove li facciamo fare noi sono 20€

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da xneo70 »

A disco?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Io so che paghiamo 20€ tutti e 2

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

La rettifica del disco però,và bene solo se il disco è leggermente rigato e non ha superato un certo livello di usura!
Riscieresti di far diventare il disco trooppo sottile e,ad uno sforzo maggiore,anche di romperlo #-o
Per quello che costano,direi di mettere dischi e pastiglie nuove anzi,ne approfitterei mettendoci quelli forati o baffati :wooow:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Lupus ha ragione ;-) devo essere appena appena rovinati ;-)

PS su un 1.100 secondo me i baffati e forati farebbero un po ridere :D

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Boh io lascio fare a loro... Tanto non ho nemmeno i cerchi in lega quindi non si vedono i dischi....! Mi basta non spenderci troppo e avere una macchina efficiente!! :)
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

La mia bimba è dal dottore...!! :binky:
Ma torna già oggi pomeriggio! (Ho paura della mazzata..... :-& )
Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, calcola che le pastiglie anteriori costano al massimo 39€ tutte e quattro. E che i dischi costano al massimo 50€ nuovi (quelli di serie!) Su ebay li trovi anche a molto meno, sopratutto per la tua auto.
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

...speriamo bene! Sicuramente questo lavoro che ovviamente ha avuto la precedenza posticiperà la riparazione/sostituzione del sub!! :(
Uff... Ma non potevano esistere piante che danno soldi e macchine che viaggiano ad aria?? :lol:
Immagine

Torna a “206”