PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto rcz usata
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: acquisto rcz usata
E' il classico affare da cogliere al volo. Il concessionario è in attesa del facelift e si deve liberare in pochissimo tempo della vecchia dimostrativa. Hai avuto culo!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente il restyling l'ho aspettato pure io per vedere se mi piaceva di più, devo dire che non mi dispiace, ma a questo prezzo non ho potuto dire di no
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege
Ovviamente il restyling l'ho aspettato pure io per vedere se mi piaceva di più, devo dire che non mi dispiace, ma a questo prezzo non ho potuto dire di no
il restyling diventerà brutto dopo che avremo finito le ultime modifiche sulle nostre!!!

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un bel po...
Innanzitutto complimenti al forum e a questa fantastica sezione RCZ...
come da regolamento mi sono gia presentato nella apposita sezione...
voglio comprarmi una RCZ usata sfruttando l'uscita del restyling
(visto che mi piace più l'attuale) quanto potrebbero calare i prezzi?
e poi... in concessionaria non si sa ancora la data di uscita del restyling... sicuramente sapete qualcosa in più di me...
grazie in anticipo e un saluto a tutti!

Innanzitutto complimenti al forum e a questa fantastica sezione RCZ...
come da regolamento mi sono gia presentato nella apposita sezione...

voglio comprarmi una RCZ usata sfruttando l'uscita del restyling

e poi... in concessionaria non si sa ancora la data di uscita del restyling... sicuramente sapete qualcosa in più di me...
grazie in anticipo e un saluto a tutti!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,
per i prezzi ti puoi fare un'idea su autoscout: http://veicoli.autoscout24.it/ListTaTV7 ... =20&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il facelift credo che inizieranno a venderlo a gennaio/febbraio con consegne 60 gg dopo. Le prime gireranno a marzo...
per i prezzi ti puoi fare un'idea su autoscout: http://veicoli.autoscout24.it/ListTaTV7 ... =20&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il facelift credo che inizieranno a venderlo a gennaio/febbraio con consegne 60 gg dopo. Le prime gireranno a marzo...

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Benvenuto!! Ottima scelta il modello "vecchio". Questo mese è dicembre saranno i periodi migliori per l acquisto..
Sono convinto che ne venderanno ancora meno di restyling.
Sono convinto che ne venderanno ancora meno di restyling.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Slash 92 appena l' avrai acquistata vogliamo da te una recensione completa sull' handling della RCZ..... visto che sei un pilota mi interessa sapere che ne pensi della nostra belva. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Grazie a tutti per l'accoglienza...
è da qualche settimana che mi sono realmente messo a caccia su autoscout e su altri siti per trovare l'occasione...
ho 2 versoni che mi piacciono tanto...
bianca... con i 19 come i tuoi Massi...
nera... con qualsiasi cerchio è fantastica...
deve avere la pelle dentro... tassativamente... perché i sedili di tessuto non mi piacciono
... il top sarebbe se avesse anche il naviga e ancor di più gli xeno...
una HDI quello che posso dire è che l'impostazione di guida è molto bassa e corsaiola l'inserimento è molto buono... il motore è sempre in coppia... da 2000 giri a 5500... incredibile per un diesel... la cosa che mi lasciò impressionato è la tenuta del posteriore... data la campanatura delle ruote posteriori è praticamene incollato!
quando avrrò la mia personale vi farò una completa recensione ultra dettagliata sull'handling!
è da qualche settimana che mi sono realmente messo a caccia su autoscout e su altri siti per trovare l'occasione...
ho 2 versoni che mi piacciono tanto...
bianca... con i 19 come i tuoi Massi...
nera... con qualsiasi cerchio è fantastica...

deve avere la pelle dentro... tassativamente... perché i sedili di tessuto non mi piacciono

ho avuto la fortuna di fare u giretto con una della conce dove lavora mio padre... ma proprio un giretto...Slash 92 appena l' avrai acquistata vogliamo da te una recensione completa sull' handling della RCZ..... visto che sei un pilota mi interessa sapere che ne pensi della nostra belva.
una HDI quello che posso dire è che l'impostazione di guida è molto bassa e corsaiola l'inserimento è molto buono... il motore è sempre in coppia... da 2000 giri a 5500... incredibile per un diesel... la cosa che mi lasciò impressionato è la tenuta del posteriore... data la campanatura delle ruote posteriori è praticamene incollato!
quando avrrò la mia personale vi farò una completa recensione ultra dettagliata sull'handling!

Io settimana prossima ritiro...
- itheworld
- Peugeottista appassionato
Ciao slash92 se ti interessa io sono in decisione se vendere la mia e in caso aspettare il rest perchè preferisco non tenere l'auto piu di due anni. In teoria cè gia un annuncio su autoscout ma se vuoi infot contattami in pvt 

Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- itheworld
- Peugeottista appassionato
l'unica cosa è che ovviamente non sto svendendo 

Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Non sapevo che avessi fatto lo scarico Supersprint! Se non ce l'avessi già, la comprerei io 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ti vuoi forse convertire al bianco???? ahahahgrifter ha scritto:Non sapevo che avessi fatto lo scarico Supersprint! Se non ce l'avessi già, la comprerei io

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<