PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazioni sul caricatore cd
informazioni sul caricatore cd
ciao.
ho appena acquistato , presso un privato, un caricatore cd originale della 307.
installandolo sulla mia 307 , il caricatore meccanicamente funziona ma quando premo il tasto sulla radio per controllarlo non accade nulla .
chi mi sa aiutare?
e' un problema del caricatore o non si adattano?
la mia 307 e' del 2004 mentre quella dove prima era installato il caricatore e' del 2005
ho appena acquistato , presso un privato, un caricatore cd originale della 307.
installandolo sulla mia 307 , il caricatore meccanicamente funziona ma quando premo il tasto sulla radio per controllarlo non accade nulla .
chi mi sa aiutare?
e' un problema del caricatore o non si adattano?
la mia 307 e' del 2004 mentre quella dove prima era installato il caricatore e' del 2005
Ciao hantony77, ti avevo già risposto allo stesso argomento nella sezione mercartino, all'indirizzo http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... ght=#89107
pregherei tutti gli utenti di non inserire post duplicati, ne va della leggibiltà e della fruibilità del forum. Grazie!
pregherei tutti gli utenti di non inserire post duplicati, ne va della leggibiltà e della fruibilità del forum. Grazie!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Non sarà, magari, che la radio è una rd3 e non funziona coi caricatori cd del modello 2005, ossia il contrario di quello che è successo finora.....
Magari ho detto una vaccata......

Magari ho detto una vaccata......
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

scusate l'ignoranza ma non so che modello io abbia di autario vi metto la foto sia della radio sia del caricatore.
ho anche provato ad installarlo e non so se e' un diffetto ma le luci del caricatore rimangono accese anche di giorno e quando chiudo la macchina rimangono attive per un minuto circa poi si spengono e' normale ???????
fatemi sapere
ho anche provato ad installarlo e non so se e' un diffetto ma le luci del caricatore rimangono accese anche di giorno e quando chiudo la macchina rimangono attive per un minuto circa poi si spengono e' normale ???????
fatemi sapere
La radio è una rd3. Stai a vedere che, pensando di dire una vaccata, l'ho detta giusta..... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
fai qualche foto dettagliata al caricatore cd prendendolo da sopra e da davanti, e magari indicaci cosa c'è scritto sopra sull'etichetta 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

foto caricatore
queste sono tre foto del caricatore .
nell'ettichetta posta sopra sono indicati : adesivo giallo con scritto class1 laser product.
adesivo bianco con scritto: blaupunkt IDC-A04 CAN 96 606 626 77 poi viene riportata la data ( 16-07-05 ) MC ( 03) HW ( D01V00 ) SW ( V2.40 ) poi se non erro perche' e' presente un bollino giallo sopra c'e' SR ( A04XS03 ).
NELL'ETTICHETTA POSTA AL LATO C'E' SCRITTO BLAUPUNKT GMBH , MADE IN PORTUGAL UNA SIGLA DI NUMERI E IL CODICE idc a04 psa 815.
spero che questi dati vi aiutino a risolvermi il problema . grazie.
attendo con ansia
nell'ettichetta posta sopra sono indicati : adesivo giallo con scritto class1 laser product.
adesivo bianco con scritto: blaupunkt IDC-A04 CAN 96 606 626 77 poi viene riportata la data ( 16-07-05 ) MC ( 03) HW ( D01V00 ) SW ( V2.40 ) poi se non erro perche' e' presente un bollino giallo sopra c'e' SR ( A04XS03 ).
NELL'ETTICHETTA POSTA AL LATO C'E' SCRITTO BLAUPUNKT GMBH , MADE IN PORTUGAL UNA SIGLA DI NUMERI E IL CODICE idc a04 psa 815.
spero che questi dati vi aiutino a risolvermi il problema . grazie.
attendo con ansia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
se dovesse essere per una Peugeot 307 Ful Can (quindi non compatibile con la tua che monta la radio RD3) saresti disposto a vendermelo?
semmai ci mettiamo d'accordo in pvt io passo dopo in concessionaria e mi informo con quella sigla

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
purtroppo il mio omino blu di fiducia non mi ha rassicurato sul fatto che sia un caricatore per RD3 o per RD4 ... semmai informati dal tuo concessionario e se ti da un'esito positivo ci contatteremo in privato
p.s. di che città sei??

Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
ti spiego:hantony77 ha scritto:ok proprio domani devo farlo controllare e riprovare ad installarlo . mi informero' su quale modello monta.
per 307 full can cosa intendi e' un nuovo modello?
io sono di cagliari lo vendo a circa 100 eurini
le 307 di prima produzione venivano chiamate Van Can, e sono caratterizzate dal Climatizzatore MonoZona e dalla radio RD3 (quella che hai tu)
le 307 pre-restyling e Restyling (da verso 06/2005) vengono vendute con il sistema Ful Can o detto anche Can Can e vengono caratterizzate dalla chiave retrattile stile Citroen C4, l'autoradio RD4 (riconoscibile perchè i tastini sono grigi quelli numerati da 1 a 6) e hanno il display del CDB che sembra quello di un navigatore. tu hai la versione Van Can (primo modello) e monti l'autoradio RD3 e sicuramente il caricatore CD proviene da un ragazzo che ha una Ful Can/Can Can (dovresti chiedere a lui) ed eventualmente sentire l'officina autorizzata peugeot ... se ti confermano che il caricatore è quello specifico per la RD4 potremmo metterci d'accordo perchè sono interessato dato che la mia (Can Can RD4) è sprovvista di tale accessorio

Sat400
106