PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio Sub Woofer
Moderatore: Moderatori
montaggio Sub Woofer
Come da titolo ho un Sub che mi avanza dalla vecchia auto, qualcuno di voi ha già dato un'occhiata a dove far passare i cavi dell'alimentazione dal cofano al baule della 208?? e se ce il solito cerchietto in gomma che fa da comunicante tra abitacolo e motore per far passare il cavo del positivo fino alla batteria??
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
Re: montaggio Sub Woofer
sono curioso anche io di sapere perchè anche io ho un sub un 36 con 4 vie stereo della coral insomma cambiare le casse ok...ma questo sub mi scoccierebbe lasciarlo in garage visto ke nella mia attuale macchina spacca un sacco
spero al più presto di avere la mia 208..... ne sono innamorato pazzo....
nessuno interessato===???
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..
Dovrebbe esserci l'ingresso del cablaggio originale lo fai passare di li
poi lo fai scorrere sotto i battitacco e il gioco è fatto nessuno vede niente 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

MA DA DOVE PRENDI L'USCITA PER IL SUBWOOFER? Anchio sono interessato ma mi hanno detto che e' problematico per il sitema radio touch
In che senso l'uscita per il subwoofer scusa
Dici l'alimentazione?

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

-
- Peugeottista novello
Ci sono delle centraline aggiuntive fatte apposta che forniscono l'uscita del subwoofer su autoradio originali che ne sono sprovviste, costano poco, sui 30 euro e di marche molteplici.mikfed46 ha scritto:MA DA DOVE PRENDI L'USCITA PER IL SUBWOOFER? Anchio sono interessato ma mi hanno detto che e' problematico per il sitema radio touch
Vanno collegate rispettando specifici colori dei fili al cablaggio sul retro dell'autoradio di serie, ma niente di troppo impegnativo

Confermo l'esistenza di queste centraline. L'unico dubbio che mi rimane è che il segnale che va agli altoparlanti sia equalizzato e filtrato, specialmente per quanto riguarda la basse frequenze.
Potrebbe quindi capitare che questo segnale sia privo di una parte delle frequenze che dovrebbe riprodurre in sub.
Questo è quanto mi ha detto il mio installatore (che è anche abbastanza esperto).
Potrebbe quindi capitare che questo segnale sia privo di una parte delle frequenze che dovrebbe riprodurre in sub.
Questo è quanto mi ha detto il mio installatore (che è anche abbastanza esperto).
Peugeot 208 1.2 VTI Allure 5p
altro quesito, come lo fissereste nel baule??
io di fare fori come sulla mia auto vecchia per fissare con staffe non ci penso prorpio, penso di inventarmi qualcosa con un paio di cinghie, ho visto che ci sono degli anelli sula parte posteriore dei sedili, ma sono messi male per usarli a pieno, almeno due dico..
altre idee per il fissaggio al baule del subwoofer??

p.s. parlo di un subwoofer a sezione rotonda.
io di fare fori come sulla mia auto vecchia per fissare con staffe non ci penso prorpio, penso di inventarmi qualcosa con un paio di cinghie, ho visto che ci sono degli anelli sula parte posteriore dei sedili, ma sono messi male per usarli a pieno, almeno due dico..
altre idee per il fissaggio al baule del subwoofer??

il per fissare il sub che avevo sulla civic ho usato delle strisce adesive a strappi (con il feltro) così la parte adesiva la mettevo sotto il sub, e l'altra si "attaccava" perfettamente alla base del baule essendo di un materiale adatto....non ho mai avuto problemi, anzi mi trovavo benissimo poiché avendo il doppio fondo lo potevo spostare quando volevo...faux ha scritto:altro quesito, come lo fissereste nel baule??
altre idee per il fissaggio al baule del subwoofer??![]()
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
niker4 ha scritto:il per fissare il sub che avevo sulla civic ho usato delle strisce adesive a strappi (con il feltro) così la parte adesiva la mettevo sotto il sub, e l'altra si "attaccava" perfettamente alla base del baule essendo di un materiale adatto....non ho mai avuto problemi, anzi mi trovavo benissimo poiché avendo il doppio fondo lo potevo spostare quando volevo...faux ha scritto:altro quesito, come lo fissereste nel baule??
altre idee per il fissaggio al baule del subwoofer??![]()
Ci avevo pensato anche io a queste strisce adesive, ma il mio subwoofer è a cannone e quindi rotondo, con due fasce in plastica ai lati che poggiano sul piano, come faccio?? bhoo
qualcuno di voi è riuscito a collegare un subwoofer o un amplificatore allo smeg??
Si, io ho collegato una Audison VRX 4.300 allo smeg. Ho utilizzato un processore audison Bit Ten.
Il risultato ottenuto non è malvagio...ma devo ancora sistemare le cartelle degli sportelli perchè con i nuovi woofer sono tutte una vibrazione.
VI confermo che la radio di serie è equalizzata.
Secondo la mia opinione ha senso seguire 2 strade:
- Cambiare solo woofer e tweeter con materiale basso di gamma alimentatp dalla radio e accontentarsi del risultato.
- Montare un processore serio tipo Audison Bit Teo o Bit One o Tec Gladiator..e poi è possibile fare quello che si vuole.
Il risultato ottenuto non è malvagio...ma devo ancora sistemare le cartelle degli sportelli perchè con i nuovi woofer sono tutte una vibrazione.
VI confermo che la radio di serie è equalizzata.
Secondo la mia opinione ha senso seguire 2 strade:
- Cambiare solo woofer e tweeter con materiale basso di gamma alimentatp dalla radio e accontentarsi del risultato.
- Montare un processore serio tipo Audison Bit Teo o Bit One o Tec Gladiator..e poi è possibile fare quello che si vuole.
Peugeot 208 1.2 VTI Allure 5p
quindi hai smontato lo smeg?? che uscite ha?? te hai amplificato anche i woofer?? grazie