Sapete dirmi cosa sono questi? Sembrano delle fessure per sensori, quello vicino alla radio una volta ho letto che era un sensore di temperatura interna ma quello situato sopra lo specchietto mi sapete dire cosa è?
Ringrazio in sardo
Salludi e Trigu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quello sulla plafoniera dovrebbe essere l' alloggiamento del microfono per il vivavoce.
La mia non ce l'ha, ed infatti, smontandolo, non c'è alcun sensore, pur avendo il clima automatico
ghe mancaria (prego in milanese/lodigiano )
ciao
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd. Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente, 6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
quello sopra è il vano microfono, quello sotto è il sensore del clima
(è il buchino ottimo che ho usato per inserire il microfono del vivavoce! non si vede niente e la posizione è ideale per percepire la voce di tutti i passeggeri, anche i posteriori!)
Allora... SALLUDI hai detto bene vuol dire salute, per quanto riguarda TRIGU letteralmente vuol dire grano quindi per noi questo è un augurio di SALUTE E PROSPERITA'