Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
non sò perché ma c'è qualcosa nella GT che non riesce proprio a convincermi
invece mi è sempre piaciuta questa 207
Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versioneX-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
Non ho mai capito come si fa sulla 207 il Bad look, visto che il cofano è diviso a meta faro! Come lo si fa il prolungamento del cofano? Dovrai sempre fare qualcosa che assomigli a delle palpebre, allora tanto vale mettere le palpebre....
io non ho mai visto un bad look su una 207...infatti anche questa in foto ha le palpebre
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
Dalla prima foto non si direbbe che si tratta di palpebre. Sembrano formare un tuttuno con il cofano! CMQ bella la 207 cosi! Anche se pure a me il lato B non me gusta manco un po!
sarettamari ha scritto:Molto bella la bianca!!
Io per adesso come novità rifaccio i dischi dei freni ahahah
Per l'anno prossimo vedremo, a gennaio è il compleanno sia mio che di Bapa..!! Magari mi farò un regalo facendolo anche a lei
weee capricorno anche tu allora
si faccio anch'io così! ormai parenti e amici sanno che se devono regalare qualcosa a me lo regaleranno automaticamente anche alla mia plus motivo per cui a partire da gennaio avrò anch'io delle news
Allora sono ansioso di vederle queste news
ahahhahahahahah
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!