PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Ricky70 »

uraganostar ha scritto:
uraganostar ha scritto:mmmmh,fammi avere ragguagli così do un'occhiata in maniera attenta! :)

forse dovrebbe apparire il numero del telaio non appena entra in produzione perchè è un rettangolino che non posso modificare ed attualmente è appunto vuoto.

Ho appena guardato su mypeugeot perchè il conce mi ha detto che la macchina è in arrivo e infatti c'è il numero di telaio che prima non c'era! Comunque per registrarsi a me ha chiesto email e password e basta e mi fa entrare con quelle.

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

Ricky70 ha scritto:
uraganostar ha scritto:
uraganostar ha scritto:mmmmh,fammi avere ragguagli così do un'occhiata in maniera attenta! :)

forse dovrebbe apparire il numero del telaio non appena entra in produzione perchè è un rettangolino che non posso modificare ed attualmente è appunto vuoto.

Ho appena guardato su mypeugeot perchè il conce mi ha detto che la macchina è in arrivo e infatti c'è il numero di telaio che prima non c'era! Comunque per registrarsi a me ha chiesto email e password e basta e mi fa entrare con quelle.

ecco almeno abbiamo una certezza che apparirà circa una settimana prima dell'arrivo in concessionaria.In pratica la tua è arrivata dopo 2 mesi dall'ordine,se si ripete lo stesso con la mia e quella di Scara arriverà giusto qualche gg prima di Natale in concessionaria e a quel punto chiederò di immatricolare il 2 gennaio.

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Ricky70 ha scritto:
uraganostar ha scritto:

Ma prima di registrarti avevi già comunicato la tua email al concessionario al momento dell'ordine?
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Kleberson ha scritto:
Ricky70 ha scritto:
uraganostar ha scritto:

Ma prima di registrarti avevi già comunicato la tua email al concessionario al momento dell'ordine?

si,avevo comunicato la mail al venditore! ;-)

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

L'ho vista! Stasera sono passato in officina ed era liiiii...stanno facendo le operazioni di pre-consegna, che fatica andare via e lasciarla li!E bellissima... =P~

uraganostar
Peugeottista veterano

Ricky70 ha scritto:L'ho vista! Stasera sono passato in officina ed era liiiii...stanno facendo le operazioni di pre-consegna, che fatica andare via e lasciarla li!E bellissima... =P~

non essere impaziente!!! ;-)

Victor08
Peugeottista curioso

Messaggio da Victor08 »

ordinata ieri..... :) :)
208 1.6 e-hdi 92cv, 5p Allure, colore Blossom Grey +urban pack +comfort pack +ruota di scorta

.......................ti aspetto :)

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

uraganostar ha scritto:
Ricky70 ha scritto:L'ho vista! Stasera sono passato in officina ed era liiiii...stanno facendo le operazioni di pre-consegna, che fatica andare via e lasciarla li!E bellissima... =P~

non essere impaziente!!! ;-)

Stamattina il saldo, giovedi sera dovrei andarla a prendere... :pale:

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

ecco almeno abbiamo una certezza che apparirà circa una settimana prima dell'arrivo in concessionaria.In pratica la tua è arrivata dopo 2 mesi dall'ordine,se si ripete lo stesso con la mia e quella di Scara arriverà giusto qualche gg prima di Natale in concessionaria e a quel punto chiederò di immatricolare il 2 gennaio.[/quote]

secondo me il numero di telaio si sà almeno 10 giorni prima dell'arrivo..quindi uraganostar se la prossima settimana massimo tra 2 non sappiamo niente le nostre auto arriveranno come avevo detto io verso metà gennaio....:)
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

scusate l'errore sopra
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

mistermason
Peugeottista curioso

Messaggio da mistermason »

C'è una brochure o un pdf che illustra quali sono le differenze fra access active e allure?

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

sisi l'ho presa dal conce:)

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

sul sito si possono scaricare solo il catalogo accessori e la brochure....mentre dal conce mi hanno dato una brochure con le differenze tra allure,active e access cioè ti spiega cosa è di serie su ogni versione e cosa puoi aggiungere o non aggiungere...spero di essermi spiegato:)

mistermason
Peugeottista curioso

Messaggio da mistermason »

Non è che riuscite a farmi una scansion-cina per favore? :) Giurerei anche di averlo anche visto anche online...ma non vorrei dire una vaccata...

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ritirata...foto nella sezione apposita per chi volesse dare un occhiata...si guida benissimo lo sterzo veramente è una cosa che la distingue da tutte le altre.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”