PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come modificare il mid tweeter jbl

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
positano64
Peugeottista veterano

come modificare il mid tweeter jbl

Messaggio da positano64 »

Non avevo ancora fatto vedere, a chi si sarebbe voluto cimentare nella sostituzione degli altoparlanti di serie, con quelli del kit jbl il tipo di modifica che a suo tempo ho realizzato sui mid-tweeter, allego le foto con i punti in cui interporre il condensatore da 22 mf.

positano64
Peugeottista veterano

Re: come modificare il mid tweeter jbl

Ho tentato di allegare le immagini, ma sono troppo grandi per poterle inviare, sul sito citroen club si possono vedere, sono spiacente per l'imprevisto.

positano64
Peugeottista veterano

Eccovi le foto, dovevo capire come ridimensionarle.

08112012314 - Copia.jpg
08112012315 - Copia.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

perche hai aggiuntoi quel condensatore??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

positano64
Peugeottista veterano

L' ho aggiunto perchè questi altoparlanti sono previsti per il montaggio con l'amplificatore dedicato, mentre io nalla mia vettura non lo ho.
In pratica ho montato il tutto e ascoltando c'era un grande bailam di frequenze, aggiungendo il condensatore da 22 microfarad sulla linea del midrange, ho fatto si che non vi arrivassero le frequenze basse, facendolo lavorare come un vero midrange.
Il tutto è collegato all'autoradio di serie quindi senza amplificatore, l'ascolto è più che soddisfacente il suono è pulito, mancherebbe solo un piccolo subwoofer amplificato.

positano64
Peugeottista veterano

Se qualcuno di voi ha eseguito questa modifica, mi farebbe piacere sapere le impressioni all'ascolto.

positano64
Peugeottista veterano

Mi piacerebbe sapere se un/degli appassionato/i, ha eseguito questa modifica e se ne é soddisfatto, naturalmente in base al suo gusto nell'ascoltare musica.
Fatemi sapere.

Torna a “Audio e video”