Ciao a tutti ragazzi!!
Dopo molto tempo ritorno a scrivere per porvi una domanda: Qualcuno sa se con i cavalletti è possibile sollevare l'auto anke se essa è ci è già appoggiata su?
I cavalletti sono tipo questi: http://www.ebay.it/itm/2pz-Cavalletto-p ... 337wt_1344" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutti in anticipo
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!! Eccola in tutto il suo Splendore!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
ma poi tramite l'uso degli stessi cavalletti posso alzarla ulteriormente?
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Sono cavalletti, non crick. Sollevi l'auto col crick o similar e poi la appoggi sui cavalletti. Una volta che l'hai appoggiata sui cavalletti non ne puoi modificare l'altezza.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
OdinEidolon ha scritto:Sono cavalletti, non crick. Sollevi l'auto col crick o similar e poi la appoggi sui cavalletti. Una volta che l'hai appoggiata sui cavalletti non ne puoi modificare l'altezza.
Quoto..! con quelli non puoi alzarla la misura fa fai tu in base a quanto vuoi sollevarla ma devi farlo col crick
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
OdinEidolon ha scritto:Sono cavalletti, non crick. Sollevi l'auto col crick o similar e poi la appoggi sui cavalletti. Una volta che l'hai appoggiata sui cavalletti non ne puoi modificare l'altezza.
Ho capito! Ma la posso alzare sufficientemente con il crick di serie? (devo solo arrivare alla coppa dell'olio per fare il tagliando)
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Ok grazie mille ora mi rimane solo la scelta se mettere il castrol EDGE o il Magnatech
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ho provato ma il crick di serie non alza la macchina abbastanza quindi se provassi ad usare solo questo http://www.ebay.it/itm/Elevatore-Cricco ... 627wt_1111" onclick="window.open(this.href);return false; ?
senza usare i cavalletti!
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Sono due cose differenti come sai,questo serve x alzare e quei cavalletti per eliminare il crick e pogiarci sopra la macchina per poterci lavorare in modo comodo,poi il crick la alza sl da un lato,mentre se compri i cavalletti con il crick alzi prima un lato poi l'altro e ci poggi la vettura sui cavalletti dipende l'uso che devi farci e dal tipo di lavoro.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:Sono due cose differenti come sai,questo serve x alzare e quei cavalletti per eliminare il crick e pogiarci sopra la macchina per poterci lavorare in modo comodo,poi il crick la alza sl da un lato,mentre se compri i cavalletti con il crick alzi prima un lato poi l'altro e ci poggi la vettura sui cavalletti dipende l'uso che devi farci e dal tipo di lavoro.
Io devo soltanto svitare la protezione della coppa dell'olio e farlo uscire in modo da metterne di nuovo. Solo questo. Cosa mi conviene acquistare?
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protezione coppo olio?? e dov'è... sulla mia c'e' solo la vite da allentare.. occhio che se fai il cambio olio con auto inclinata sicuramente non lo scoli tutto....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Sulla mia sta sotto la coppa comunque una volta allentata la vite la macchina l'avrei messa in piano.
Secondo te va bene il cric soltanto?
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mici3r ha scritto:protezione coppo olio?? e dov'è... sulla mia c'e' solo la vite da allentare.. occhio che se fai il cambio olio con auto inclinata sicuramente non lo scoli tutto....
Sulla stragrande maggioranza delle auto la coppa olio e' formata di modo che se l'auto e' inclinata verso l'indietro (ovvero col muso un po' sollevato) lo scolo sia comunque perfetto.
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