ciao a tutti inizio col ringraziare vincenzoasl per la il tutorial fotografico e masterbigstrong per i consigli. Vengo al dunque ho la 307 cc da due mesi e i miei alzacristalli non funzionavano il sinistro in automatico scendeva ma no saliva e il destro viceversa saliva ma non scendeva e se lo faceva lo faceva a tratti tendo il tasto premuto vado in peugeot: semplice si deve reinizializzare col tasto centrale semplice si, mi dicono nulla da fare ci vuole il tastierino 275 eu... allora il mio ragazzo prova a spruzzare dello spray per contatti elettrici sotto i tasti, risultato? il lato passeggero muore definitivamente

allora guida alla mano lo minaccio di aprire il tastierino e pulire i contatti ... detto fatto apre pulisce sceheda e gommini di contatto richiude il tutto e come per magia tutto funziona alla perfezione li sto ancora stressando da tre giorni e non perdono un colpo. perciò se i vostri non funzionano o vanno a scatti tendo premuto il tasto ma dal tasto centrale funzionano, provate a smontare e pulire i contatti per bene, tentare non nuoce e magari tutto si risolve per il meglio ... ciao e in bocca al lupo