PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presentazione e problema paraurti

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
denis76
Peugeottista curioso

Presentazione e problema paraurti

Messaggio da denis76 »

Ciao a tutti,

sono Denis, felice possessore di una 107 sweetyears del 2009, comprata usata e le prime immpressioni sono sicuramente positive.

Ho solo un piccolo problema con il paraurti anteriore. Il precedente proprietario ha rotto durante un parcheggio la striscia cromata in mezzo al paraurti anteriore :( . Il difetto non è visibilissimo, ma essendo l'auto per me nuova mi piacerebbe sistemarlo. Sapete se è possibile acquistarlo separatamente dal resto del paraurti ed eventualmente come dsi fa a smontarlo?

Grazie a tutti per l'aiuto

ciao

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Presentazione e problema paraurti

Messaggio da rita »

Ciao denis e benvenuto intanto ;-)
la fascia cromata a detta di qualcuno non sarebbe proprio il paraurti che rimane quello classico ricoperto per cui dovrebbe smontarsi anche cn facilità :scratch: Hai osservato con cosa è tenuto ? :roll:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

denis76
Peugeottista curioso

Re: Presentazione e problema paraurti

Messaggio da denis76 »

per vedere da cosa è tenuto devo smontare il paraurti perchè gli agganci sono dietro (e lo smonto solo quando ho il pezzo in mano), ma mi sembra sia un pezzo separato.. su internet si trova anche qualcosa che chiamano "assorbitore urti", ma non so se è la stessa cosa..

Torna a “107 - Generale”