PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine H7

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
paguro
Peugeottista appassionato

Messaggio da paguro »

Ma le Piaa valgono effettivamente quel prezzo :shock: ?
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

tutte le cose importate direttamente dal Japan costano un okkio della testa!!! :roll:
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Eggià, quei Japannesi son prorpio dei gran ba......i ...vorrà dire che boicotteremo il loro mercato! :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

paguro ha scritto:Visto che anche in altri topic ne avevano parlato bene, avrei mirato le philips power2night. Dato che però non vorrei infilarmi in una trafila di cambi frequenti, qualcuno che le ha montate può illuminarci (battutone!!! :lol: ) sulla loro durata?
Sono le Philips migliori (visibilita`accresciuta e bel colore bianco) secondo me ma proprio ieri e`saltata la prima, dopo 6/7 mesi mi pare...al solito la durata e`quella :roll:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

paguro ha scritto:Ma le Piaa valgono effettivamente quel prezzo :shock: ?
assolutamente no, c'era un thread dove se ne discuteva e da quello che ho letto in giro tenendo conto del prezzo sono le peggiori
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

paguro
Peugeottista appassionato

Messaggio da paguro »

UncleFester ha scritto:
paguro ha scritto:Visto che anche in altri topic ne avevano parlato bene, avrei mirato le philips power2night. Dato che però non vorrei infilarmi in una trafila di cambi frequenti, qualcuno che le ha montate può illuminarci (battutone!!! :lol: ) sulla loro durata?
Sono le Philips migliori (visibilita`accresciuta e bel colore bianco) secondo me ma proprio ieri e`saltata la prima, dopo 6/7 mesi mi pare...al solito la durata e`quella :roll:
Qunidi, considerato anche quello che ha scritto Darkstalker, non riusciamo a individuare un modello diciamo ideale da montare sia come durata sia come qualità :(
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

ho comprato due tipi di Philips le GT150 e le BlueVision ma non le ho ancora montate.

Le Helmer che monto hanno una luce bianchissima e fanno un bel fascio di luce ma durano poco 3/4 mesi non di piu'

Purtroppo io ho il crepuscolare e parcheggio la macchina in posti al coperto quindi la quantita' di accensioni e spegnimenti a cui sono sottposte e' molto elevato e di certo non gli allunga la vita
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

UncleFester

paguro ha scritto: Qunidi, considerato anche quello che ha scritto Darkstalker, non riusciamo a individuare un modello diciamo ideale da montare sia come durata sia come qualità :(
Non so che dirti, le GT150 sono buone come qualita`di luce emessa, migliori senz`altro delle BlueVision, pero`come durata siamo li`eppure c`e`gente che conosco a cui durano parecchio di piu`...prossimamente faccio un salto dall`elettrauto per provare qualche rimedio poi magari vi faccio sapere :wink:
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

hai il sensore crepuscolare anche tu ?
Auto precedenti:

UncleFester

darkstalker ha scritto:hai il sensore crepuscolare anche tu ?
Dici a me? No, pero`tengo sempre accese le luci di giorno :roll: ...e dire che faccio attenzione all`accensione e allo spegnimento :-k ...mi e`venuto il dubbio che non mi abbiano controllato il regolatore di tensione dell`alternatore la volta che la portai per il richiamo apposito della Casa...se e`quello :violent3:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

beh se le tieni sempre accese patiscono di meno che accendersi/spegnersi come invece capita a me
Auto precedenti:

JHON
Peugeottista novello

Messaggio da JHON »

Scusate una cosa: voi parlate del problema delle accensioni e spegnimenti frequenti dovute ai vari automatismi presenti, ma le H7 sono quelle degli abbaglianti che di certo non si accendono automaticamente.............
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

JHON ha scritto:Scusate una cosa: voi parlate del problema delle accensioni e spegnimenti frequenti dovute ai vari automatismi presenti, ma le H7 sono quelle degli abbaglianti che di certo non si accendono automaticamente.............
Le H7 sono gli anabbaglianti...gli abbaglianti sono H1... :wink:

JHON
Peugeottista novello

Messaggio da JHON »

Nella mia restyling ho le h7 sugli abbaglianti....strano questo cambiamento dalla versione precedente
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005

Torna a “Generale”