PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mistermason
Peugeottista curioso

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da mistermason »

Intendete questa brochure? http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... re_208.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

scara ha scritto:ecco almeno abbiamo una certezza che apparirà circa una settimana prima dell'arrivo in concessionaria.In pratica la tua è arrivata dopo 2 mesi dall'ordine,se si ripete lo stesso con la mia e quella di Scara arriverà giusto qualche gg prima di Natale in concessionaria e a quel punto chiederò di immatricolare il 2 gennaio.
secondo me il numero di telaio si sà almeno 10 giorni prima dell'arrivo..quindi uraganostar se la prossima settimana massimo tra 2 non sappiamo niente le nostre auto arriveranno come avevo detto io verso metà gennaio....:)[/quote]

io ho controllato anche ieri sera e ancora c'era lo spazio vuoto,sinceramente spero proprio che passi questa settimana e che venga prodotta a dicembre così avremo sia l'aggiornamento del motore e soprattutto non ci saranno storie per immatricolarla a gennaio,alla fine caro Scara,è la soluzione migliore per noi! ;-)

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

sono d'accordo con te :)...poi questa settimana è passata...quindi siamo salvi :) spero di iniziarla a guidare verso il 4 dicembre:)
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

emiliano162
Peugeottista curioso

Messaggio da emiliano162 »

ordinata ieri : 208 1.6 8V e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start 5 Porte Cambio Manuale

full optional...manca il tetto panoramico e l'allarme, di quest'ultimo cosa ne pensate??? Vale la pena prenderlo come optional ???

ps
arriverà, almeno spero, entrò 60gg

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

manca anche il JBL sembra:) per quando riguarda l'allarme io nn l'ho preso anche perchè nella mia città non ci sono mai stati furti d'auto e poi cerco di coprirlo con l'assicurazione anche per gli atti vandalici....60 gg è un buonissimo tempo del tuo caso perchè ci sono anche le feste di mezzo....io ordinata metà ottobre arrivo previsto meta dicembre ma sicuramente slitterà a gennaio....
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

uraganostar
Peugeottista veterano

scara ha scritto:sono d'accordo con te :)...poi questa settimana è passata...quindi siamo salvi :) spero di iniziarla a guidare verso il 4 dicembre:)
l'hai gufata eh?Ho appena controllato il mypeugeot col batticuore,se ci fosse stato il numero di telaio,sarei rimasto senza parole!!!
A questo punto la produzione verrà avviata nel mese di dicembre e avremo(dovrebbe essere sicuro)anche la rimappatura del motore :mrgreen:
Adesso la ciliegina sulla torta sarebbe l'arrivo in concessionaria nella settimana precedente il natale così tra saldo,montaggio antifurto,pulizia auto ecc.. arriviamo dritti dritti al 2 gennaio per l'immatricolazione e poi wrooooooooooooom! :pale:

uraganostar
Peugeottista veterano

emiliano162 ha scritto:ordinata ieri : 208 1.6 8V e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start 5 Porte Cambio Manuale

full optional...manca il tetto panoramico e l'allarme, di quest'ultimo cosa ne pensate??? Vale la pena prenderlo come optional ???

ps
arriverà, almeno spero, entrò 60gg

a me l'ha "regalato" la concessionaria e quindi per questo l'ho inserito se no ne avrei fatto a meno come ho fatto con la 207 tanto avendo l'antifurto satellitare,l'assicurazione furto/incendio,l'immobilizer,trovo che sia solo un "surplus" anche perchè serve solo a far scappare i ladri di galline col suono della sirena,un ladro professionista non si lascia fermare da ciò.

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

uraganostar ha scritto:
scara ha scritto:sono d'accordo con te :)...poi questa settimana è passata...quindi siamo salvi :) spero di iniziarla a guidare verso il 4 dicembre:)
l'hai gufata eh?Ho appena controllato il mypeugeot col batticuore,se ci fosse stato il numero di telaio,sarei rimasto senza parole!!!
A questo punto la produzione verrà avviata nel mese di dicembre e avremo(dovrebbe essere sicuro)anche la rimappatura del motore :mrgreen:
Adesso la ciliegina sulla torta sarebbe l'arrivo in concessionaria nella settimana precedente il natale così tra saldo,montaggio antifurto,pulizia auto ecc.. arriviamo dritti dritti al 2 gennaio per l'immatricolazione e poi wrooooooooooooom! :pale:
avevo sbagliato a scrivere....intendevo il 4 gennaio...:) il 4 dicembre era impossibile:)

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

scusami ma non ci sono notizie ufficiali ke i nuovi motori li montano dai primi di dicembre.....oppure si? io spero proprio di si

uraganostar
Peugeottista veterano

scara ha scritto:scusami ma non ci sono notizie ufficiali ke i nuovi motori li montano dai primi di dicembre.....oppure si? io spero proprio di si
di ufficiali io non ne ho trovate però in un post ricordo che un utente ha postato un articolo(in francese)che affermava che i nuovi motori sarebbero stati introdotti a partire dall'1 dicembre.

Alean90
Peugeottista curioso

Messaggio da Alean90 »

Io ho bloccato la mia in attesa della finanziaria xD

Peugeot 208 5 porte Allure 1.2 Benzina Full Optional (manca solo il lettore cd e il tettuccio). Il colore è Spirit Grey.

Aspetto con ansia la risposta :P

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

Alean90 ha scritto:Io ho bloccato la mia in attesa della finanziaria xD

Peugeot 208 5 porte Allure 1.2 Benzina Full Optional (manca solo il lettore cd e il tettuccio). Il colore è Spirit Grey.

Aspetto con ansia la risposta :P

quando l'hai ordinata?

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Arriva a giorni...Peugeot 208 1.6 HDI 92cv,3 porte,nero,con pack urban e pack confort...ruota di scorta di dimensioni originali e lettore cd...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

Framol ha scritto:Arriva a giorni...Peugeot 208 1.6 HDI 92cv,3 porte,nero,con pack urban e pack confort...ruota di scorta di dimensioni originali e lettore cd...
Quando l'hai ordinata???

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Settimana scorsa....tu cos hai??
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”