Riporto una foto della finale Emma tenutasi ad Atene di una 307. Purtroppo non ho foto del bagagliaio.......ma se rispecchia le porte........ Solo di woofer, medio e TW il tizio ha speso circa 4.000 euro !!!!!! Sono i Focal Utopia Beryllium. A me personalmente non piacciono ma molti (facoltosi) vi hanno perso la testa......... Non oso pensare al bagagliaio........ Per chi se lo stesse chiedendo è una installazione votata all'audiophile, non da unzettari......... Bella l'integrazione del medio a montante sotto il TW.......
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Bel lavoro Palox...... Le tasche sono PM vero? Ho una sola domanda. Come hai fatto ad allargare così tanto il primo foro per il woofer, quello più vicino alla cerniera dello sportello? Non hai dovuto togliere un pò troppa lamiera? Se non ti crea problemi riusciresti a fare una foto frontale ai due fori? Thanx..........
P.S. Con le tasche ora il cassetto portaoggetti non puoi aprirlo o mi sbaglio? Devi aprire lo sportello prima.........
Ultima modifica di Slime il 05/11/2005, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Non avevo letto le ultime righe Palox........... per la scena sonora la vorrei prima sentire....... Le macchine "garaiole" di solito sono tarate sul disco della gara (Emma in questo caso) e con i cd normali la maggior parte delle volte soffrono...........e tanto........ Molti componenti=taratura difficile...... La tendenza in questi ultimi tempi è di tornare ai due vie minimali ma di alta qualità.........
Deimos come me (credo) è un sostenitore del singolo woofer in porta....... Per lui risolvere il problema dei bassi sul fronte non significa aumentare il numero degli AP ma studiare/migliorare l'insonorizzazione e l'installazione del woofer............ o mi sbaglio Paolo??
Per quel motivo ti chiedevo come hai allargato il primo foro. Io ho realizzato un foro in lamiera ma toglierne altra mi sembrava di indebolire la lamiera........ Però siccome dovrò rimettere mano alla porta mi faresti un enorme cortesia se mi spiegassi/facessi vedere in che maniera lo hai allargato........
Slime ha scritto:Le macchine "garaiole" di solito sono tarate sul disco della gara (Emma in questo caso) e con i cd normali la maggior parte delle volte soffrono...........e tanto........ Molti componenti=taratura difficile...... La tendenza in questi ultimi tempi è di tornare ai due vie minimali ma di alta qualità.........
Ti dirò...a me delle gare importa poco,farò la taratura secondo i miei gusti,non su quelli di un giudice...se piacerà meglio,se no io vivo lo stesso... cmq,ora mettiamo qualche fotina...
Questo è l'allargamento che ho dovuto fare x il doppio sedici...mi piangeva il cuore a tagliare la lamiera,ma x l'impianto questo e altro...
Questa è l'applcazione del dynamat sulla lamiera esterna...
E questo è il primo step della lavorazione della cartella,poi l'ho ricoperta di dynamat...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Thanx.......... quindi con tutta la lamiera tolta non hai avuto problemi con il vetro..... verso la cerniera c'è un guidavetro e vedo che hai lasciato proprio solo il necessario all'ancoraggio del supporto.......... Ok e ancora complimenti per l'ottimo lavoro.........
Slime ha scritto:Thanx.......... quindi con tutta la lamiera tolta non hai avuto problemi con il vetro..... verso la cerniera c'è un guidavetro e vedo che hai lasciato proprio solo il necessario all'ancoraggio del supporto.......... Ok e ancora complimenti per l'ottimo lavoro.........
Grazie,cmq col vetro no problem,anche se x sicurezza tra i due fori se noti ho messo due rivetti filettati M5 e fatto 2 fori sulle tasche con viti lunghe di modo che fisso saldamente la cartella alla portiera (e diminuisce il rischio di vibrazioni) e tengo insieme la lamiera x la guida del vetro...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Slime ha scritto:Per lui risolvere il problema dei bassi sul fronte non significa aumentare il numero degli AP ma studiare/migliorare l'insonorizzazione e l'installazione del woofer............ o mi sbaglio Paolo??
non sbagli proprio per niente!!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Deimos ha scritto:il doppio woofer dimostra che le portiere peugeot sono problematiche proprio x chiunque...
neanche + di tanto...io l'ho risolto così il problema...
e già che c'ero l'ho anche blindata x bene...
Cmq x me l'installazione che ha fatto il tipo nella prima immagine è una bella installazione,avrà sicuramente una scensa sonora perfetta...
scusa ma come hai fatto a incollare il dynamat sulla lamiera esterna?e poi,quanti fogli devo usare io per rivestire lamiera interna,esterna e cartella per 2 sportelli?bastano 2 extreme door kit?