Salve ragazzi, siccome sarei in procinto di comprare la mia nuova macchina sarei molto interessato alla 3008..........approfitto del forum per ricevere da voi, che di sicuro ne sapete molto più di me, informazioni e consigli in merito.
Di preciso sarei orientato verso il modello 3008 1.6 8V HDi 115 CV, con cambio automatico.
Vorrei sapere meglio pregi e difetti di questa vettura...........e anche del cambio automatico (funzionamento, manutenzione, ecc.....)
Grazie anticipatamente!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Compro o non Compro
Re: Compro o non Compro
Leggendo i vari post aperti potrai farti un'idea precisa ed avere informazioni su ciò che ti interessa.
Buona lettura!
Buona lettura!
Io vendo la mia ma è 2000 cv 150 cambio manuale. immatricolata nov 2011. Dopo pochi mesi l'azienda per la quale lavoro mi ha dato la macchina aziendale e con soli 16.000 km la vendo..

Eagle
3008 HDI 150cv Tecno Blu Abisse con sensori di parcheggio posteriori
3008 HDI 150cv Tecno Blu Abisse con sensori di parcheggio posteriori
Ciao salvadec. Non vorrei sbagliarmi ma la motorizzazione 1.6 ha il cambio robotizato mentre la motorizzazione 2.0 ha il cambio automatico. Sul forum ci sono un'infinità di post, utilissimi e dettagliatissimi, relativi al cambio automatico e robotizzazto. Alla fine io mi sono deciso per il cambio robotizzato ed attendo con ansia che arrivi la mia agognata 3008. Ho provato il cambio robotizzato sia sulla versione 110 CV (auto del 2010) che sulle motorizzazioni 112 e 115 CV e mi è sembrato un ottima scelta.