ragazzi
in questi 5 mesi mi e capitato pi di una volta che a volte mettendo la
benzina e anche molta che sul display non mi appare quanti chilometri io
approssimamente posso fare...ma e un problema normale?perche ogni volta
mi innervosisco.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
carburante non segnalato sul display
-
- Peugeottista curioso
Re: carburante non segnalato sul display
Edita il mess che non ci capisce nulla!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista curioso
metto la benzina e non segnala quanti chilometri posso fare
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: carburante non segnalato sul display
Forse capita quando metti meno di 5 litri nel serbatoio, l'indicatore non rileva il carburante se non in quantità superiori. Ne abbiamo parlato tante volte in questo forum
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
dovresti trova l'argomento gia trattato.. usa il cerca che trovi un po di post su questo
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
-
- Peugeottista curioso
grazie ragazzi scusate ma sono nuovo .....
di nulla figurati capita
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Ti riferisci al cdb (percorrenza media), giusto? bene. In contemporanea hai notato che la lancetta che indica il livello rimane ferma? Se si, è normale perchè il sensore legge da 5,5 litri in poi.... Se invece la lancetta sale come dovrebbe ma il cdb ti da noie, allora il problema sarà un altro...msuppressa93 ha scritto:ragazzi
in questi 5 mesi mi e capitato pi di una volta che a volte mettendo la
benzina e anche molta che sul display non mi appare quanti chilometri io
approssimamente posso fare...ma e un problema normale?perche ogni volta
mi innervosisco.....
-
- Peugeottista curioso
si succede cosi....pero anche quando metto trenta o venti euro mi succede
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Cosi come, primo caso (lancetta ok ma cdb out) oppure secondo caso (lancetta e cdb out)?msuppressa93 ha scritto:si succede cosi....pero anche quando metto trenta o venti euro mi succede
Se il tuo è il primo caso, basta mettere altre 10 o 20 € e risolvi. Se è invece il secondo caso, vai da un elettrauto e vedi tramite diagnosi se puoi risolvere. Ultima scelta, vai in concessionaria e fai presente il problema.