credo che saranno così gentili da ospitarmi sulle loro leonesse, che non ho bisogno di fare gli occhi dolci....

Se ti organizzi a venire a milano poi ti porto io a padova e indietro.KateKoRn ha scritto:Alessio, ma c'è qualcuno in zona Firenze che viene a Padova?![]()
credo che saranno così gentili da ospitarmi sulle loro leonesse, che non ho bisogno di fare gli occhi dolci....
Peccato, sarà per la prossima!robydimilano ha scritto:... chiedo perdono...
... proprio stamane mi è giunta una telefonata che mi obbliga, tra l'altro, a dover disdire la mia prenotazione...![]()
... mi spiace tanto perchè ci tenevo
Scusa, ma forse ti costa meno venire direttamente a Padova, che è più vicina che MilanoKateKoRn ha scritto:niente di fatto... mi costa troppo anche in treno... mi dispiace, devo rinunciare
Appunto. Perché non ti metti d'accordo con Rita (Roberta) che è di Siena, per venire insieme?[-EndTymE-] ha scritto:
Scusa, ma forse ti costa meno venire direttamente a Padova, che è più vicina che Milano
niente di fatto... non ce la faccio!DAV407 ha scritto:Appunto. Perché non ti metti d'accordo con Rita (Roberta) che è di Siena, per venire insieme?[-EndTymE-] ha scritto:
Scusa, ma forse ti costa meno venire direttamente a Padova, che è più vicina che Milano
E ce lo dici così? Tra un salve ed una strapazzataOrchino ha scritto: ...E' appena nato il mio secondo figlio il 27 Novembre (Simone)...
Non posso che quotare...amedeone ha scritto:E ce lo dici così? Tra un salve ed una strapazzata![]()
Queste sono le cose più belle della vita![]()