PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema autoradio

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ilsecco
Peugeottista curioso

Problema autoradio

Messaggio da Ilsecco »

Ciao a tutti!
Anch'io sono diventato un possessore di una Peugeot 208 Allure Bianca 5 porte.
Ho riscontrato un piccolo ma fastidiosissimo problema riguardante l'autoradio di serie.
Praticamente collegandolo al mio Ipod nano si sentono piccole scariche durante l'ascolto di tutte le canzoni... si sentono anche e soprattutto provando le suonerie del cellulare presenti sempre nell'autoradio (in caso se ne accoppiasse uno col bluetooth) quindi escludo che si tratti di un problema dell'Ipod. Però con la radio non lo fa...
Per caso a qualcun'altro fa questo difetto? :(

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema autoradio

Messaggio da drogbone »

a me lo faceva con l'ipod però perchè non lo collegavo col cavo originale...messo il cavo originale ho risolto...ma col bluetooth mai fatto...
peugeot 208 1.2 benzina active

Ilsecco
Peugeottista curioso

Messaggio da Ilsecco »

Io però l'ho collegato proprio con il cavetto originale... :( Il fatto però è che me lo fa anche ascoltando le suonerie dell'autoradio... se vai per esempio su opzioni per scegliere una suoneria su alcune me la fa sempre... l'ho portata in officina, spero che risolvano il problema. Per caso a te faceva come una piccola scarica? Sì insomma un rumore piccolo ma molto fastidioso? Ciao e grazie per la risposta!

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

No no..io non ho mai avuto problemi simili..
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”