scusate l'entusiasmo ma son duemesi che l'aspetto!!!!

Esatto, goditi il momento del ritiro, e sbrigati a fare le foto, perchè dopo un po' scoprirai tutte le magagne possibili ed immaginabili e maledirai il giorno in cui l'hai comprata!anto62 ha scritto:Goditi il momento del ritiro e poi un bel book fotografico.
mammamia però! la tua mission è far spaventare i nuovi arrivi???Ale73 ha scritto:Esatto, goditi il momento del ritiro, e sbrigati a fare le foto, perchè dopo un po' scoprirai tutte le magagne possibili ed immaginabili e maledirai il giorno in cui l'hai comprata!anto62 ha scritto:Goditi il momento del ritiro e poi un bel book fotografico.
Ale73 ha scritto:Non ho nessuna mission, dico semplicemente, come fanno tutti, la mia opinione, dal momento che non parlo per sentito dire ma posseggo la vostra stessa auto.
Del resto che senso avrebbe se tutti dicessero solo "oh... che bella!"?
Tapatalkato da aifonfaiv
Ma quale scusate l'entusiasmo devi essere entusiasta ha comprato un gioiellino che ti dara tante soddisfazioni ......quando arriva compra anche una bottiglia di champagne e brinda ..........nontorno ha scritto:in concessionaria dicono che la mia "ciccina" sta per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a metà mese prossimo, anchese il numero di telaio non è ancora arrivato!!
scusate l'entusiasmo ma son duemesi che l'aspetto!!!!
mi sono iscritto al gruppo appunto anche per "vedere" quali sono i problemi + comuni che afflligono la " nostra"... so benissimo che è ben lungi dall'esser perfetta , ma , così ad occhio , non mi sembra poi esser una "carretta... nella mia ( ormai lungaAle73 ha scritto:Esatto, goditi il momento del ritiro, e sbrigati a fare le foto, perchè dopo un po' scoprirai tutte le magagne possibili ed immaginabili e maledirai il giorno in cui l'hai comprata!anto62 ha scritto:Goditi il momento del ritiro e poi un bel book fotografico.