Ciao a tutti,
ho letto una valanga di post ma regna una bella confusione, potreste indicarmi delle lampadine di posizione/diurne da affiancare al
kit xeno che ho montato sulla mia 308 ?? Possibilmente che non diano segnalazioni di errori nel wipnav e della giusta misura
Io sulla mia 308 tecno ho montato lampadine di posizione/diurne a 19 led bianche........ci sono anche blu!! Lampadina Bay15d - Multiled 19 - Supershock multiled bulbs, della Simoni Racing, le ho pagate 11 euro l'una.
Sul cdb non è stato segnalato nulla, nessun errore!!!!
Ciao
Lupo130 ha scritto:Io sulla mia 308 tecno ho montato lampadine di posizione/diurne a 19 led bianche........ci sono anche blu!! Lampadina Bay15d - Multiled 19 - Supershock multiled bulbs, della Simoni Racing, le ho pagate 11 euro l'una.
Sul cdb non è stato segnalato nulla, nessun errore!!!!
Ciao
..
ciao scusa se mi intrometto..cm hai fatto cn le polarità?
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
io ho comprato da fuzion le BAY15D 21/5 W 16 led con resistenza (no error canbus) da questo sito : http://www.fuzion.it/lampade-bay15d-115 ... p-919.html" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è le ho montate da più di un anno e nessun errore.
Saluti!!
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto | Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree | Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ---->http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
ciao ragazzi ho comprato da ochi giorni la mia leonessa 308 1.6 hdi 110 cv fap 6marce, vorrei combiare le luci diurne/posizione con quelle bianche.
che mi consigliate?
grazie