
Continuando la sua politica a supporto dello sport femminile italiano d'eccellenza, Peugeot sarà a fianco, per le
stagioni 2012-2013 e 2013-2014, delle “leonesse” dell'Asystel MC Carnaghi.
La squadra di volley di Villa Cortese (Milano), vice-campionessa d'Italia e detentrice di due Coppe Italia, è attualmente
ai primi posti della classifica di A1 ed è impegnata in Champions League.
L'Asystel MC Carnaghi ha esordito con il logo del Leone sulla divisa il primo dicembre in occasione dell'incontro
vincente con lo Chateau d'Ax Urbino (3-1) disputato al PalaBorsani di Castellanza (Varese).
Oltre che golden sponsor del team, Peugeot metterà a disposizione delle atlete sei 208 (1.6 e-HDi con cambio
robotizzato), modello che si conferma sempre più l'auto delle campionesse italiane.
Infatti, a bordo di due 208 viaggiano anche Sara Errani e Roberta Vinci, le regine mondiali del doppio, protagoniste de
La Grande Sfida, la mega esibizione tennistica che si è disputata ad inizio dicembre ad Assago (Milano).

Asystel MC Carnaghi
Asystel MC Carnaghi è la società di pallavolo femminile nata dall’unione di Asystel Volley S.p.A e G.S.O MC Carnaghi. Due eccellenze dello sport italiano, da oltre dieci anni ai massimi vertici della pallavolo in Italia ed in Europa, dopo essere state avversarie nel campionato italiano di Serie A1 nell’estate 2012 decidono di dare vita ad un progetto sportivo comune.
Asystel Volley S.p.A e G.S.O MC Carnaghi sono sempre state mosse da una seria programmazione e dall’incrollabile determinazione di chi persegue ambiziosi traguardi. L’ultimo, in ordine di tempo, è la nascita di Asystel MC Carnaghi ovvero la creazione di un modello virtuoso di attività sportiva basato non solo sulle vittorie di un Top Team partecipante alla Serie A1 femminile italiana e all'European Champions League, ma anche su un settore giovanile che riunisce quindici società con 1500 atlete affiliate, dalle più giovani del minivolley alla fucina di talenti partecipanti al campionato di B1, terza serie nazionale.
Peugeot
Presente in 160 paesi con 10 000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo esigenza ed emozione.
Nel 2011, Peugeot ha venduto 2 114 000 veicoli nel mondo, ha accelerato la sua internazionalizzazione nei grandi mercati in crescita ed ha continuato l’ampliamento delle sue gamme. Il Marchio ribadisce il suo impegno ambientale mediante l’adozione della micro-ibridazione diesel e- HDi e il lancio, nel 2012, di tre modelli full hybrid diesel HYbrid4.
In Italia è presente attraverso Peugeot Automobili Italia. La sua rete commerciale è costituita da due Filiali di vendita, una a Milano, con quattro sedi, e una a Roma. Completano la Rete 160 Concessionari di vendita e oltre 680 tra Distributori ricambi, Centri di riparazione e Officine autorizzate, distribuite sul territorio nazionale.
Complessivamente sono oltre 10mila le persone che lavorano in Italia sotto il Marchio del Leone.