PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto Display tipo C

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
nicola7385
Peugeottista curioso

Consiglio acquisto Display tipo C

Messaggio da nicola7385 »

Ciao a tutti ragazzi, ho una 207 1.6 90 cv XS con Display di tipo A vorrei un consiglio da voi dove acquistare con sicurezza il Display di tipo C a prezzi ragionevoli. Ho fatto una ricerca e letto vari post ma non ho le idee chiare se effettivamente una volta comprato lo collego e funziona oppure devo recarmi in un centro Peugeot.

Grazie.

Angel001
Peugeottista fast&furious

Re: Consiglio acquisto Display tipo C

Messaggio da Angel001 »

Il display è totalmente plug and play, cioè stacchi e attacchi il nuovo ed è tutto subito funzionante a patto che quest'ultimo sia rigorosamente "usato" e non sia nuovo di pacca perchè in quest'ultimo caso c'è bisogno della codifica in peugeot (cosa alquanto impossibile). Ti dico con assolutra certezza queste cose inquanto ne ho venduti diversi ed io stesso in primis l'ho cambiato nella mia 207 passando da un modello di tipo A a quello grafico di tipo C ;-) un prezzo ragionevole si aggira tra gli 80 e i 100 eurozzi, spenderne di piu' non ne vale la pena. Puoi visualizzare i nomi delgi mp3 e tante altre cose. Insomma passi dalle stalle alle stelle 8)
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

R: Consiglio acquisto Display tipo C

Messaggio da Francoduezerosette »

Scusami ma la codifica del pezzo, in questo caso il display, non prevede l'abbinamento con il codice telaio?
Voglio dire, se un pezzo è stato già codificato non dovrebbe funzionare solo con una determinata centralina? O sbaglio?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

nicola7385
Peugeottista curioso

Angel001 ha scritto:Il display è totalmente plug and play, cioè stacchi e attacchi il nuovo ed è tutto subito funzionante a patto che quest'ultimo sia rigorosamente "usato" e non sia nuovo di pacca perchè in quest'ultimo caso c'è bisogno della codifica in peugeot (cosa alquanto impossibile). Ti dico con assolutra certezza queste cose inquanto ne ho venduti diversi ed io stesso in primis l'ho cambiato nella mia 207 passando da un modello di tipo A a quello grafico di tipo C ;-) un prezzo ragionevole si aggira tra gli 80 e i 100 eurozzi, spenderne di piu' non ne vale la pena. Puoi visualizzare i nomi delgi mp3 e tante altre cose. Insomma passi dalle stalle alle stelle 8)
Grazie Angelo, sei stato gentilissimo!!! Adesso mi è tutto chiaro :drunken:

Ti mando un PM.

Angel001

Re: R: Consiglio acquisto Display tipo C

Messaggio da Angel001 »

Francoduezerosette ha scritto:Scusami ma la codifica del pezzo, in questo caso il display, non prevede l'abbinamento con il codice telaio?
Voglio dire, se un pezzo è stato già codificato non dovrebbe funzionare solo con una determinata centralina? O sbaglio?
Beh non succede questo per quanto riguarda il Display, per altri ricambi forse si ma sia io che molti utenti che hanno effettuato il cambiamento non hanno avuto problemi di questo tipo ;-)
Possessore
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Angel001

Messaggio da Angel001 »

nicola7385 ha scritto:
Angel001 ha scritto:Il display è totalmente plug and play, cioè stacchi e attacchi il nuovo ed è tutto subito funzionante a patto che quest'ultimo sia rigorosamente "usato" e non sia nuovo di pacca perchè in quest'ultimo caso c'è bisogno della codifica in peugeot (cosa alquanto impossibile). Ti dico con assolutra certezza queste cose inquanto ne ho venduti diversi ed io stesso in primis l'ho cambiato nella mia 207 passando da un modello di tipo A a quello grafico di tipo C ;-) un prezzo ragionevole si aggira tra gli 80 e i 100 eurozzi, spenderne di piu' non ne vale la pena. Puoi visualizzare i nomi delgi mp3 e tante altre cose. Insomma passi dalle stalle alle stelle 8)
Grazie Angelo, sei stato gentilissimo!!! Adesso mi è tutto chiaro :drunken:

Ti mando un PM.
Di nulla figurati il forum è fatto apposta per aiutarci :thumbright:
Possessore

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Se me ne capita uno usato ma funzionante, ci faccio un pensierino serio. Ho alcune idee per rendere ancora più bella la mia 207. Tutta questione di soldi... :-w)

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

io l'ho sostituito meno di un anno fa.. non ho avuto nessun problema 8)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ovviamente preso usato :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

nicola7385
Peugeottista curioso

Io non riesco a trovarlo a prezzo ragionevole... :(

nicola7385
Peugeottista curioso

Ragazzi visto che la mia 207 è un modello XS con clima automatico secondo voi sostituendo il display funziona anche l'icona del clima ???

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

Sulla mia auto non ho l'autoradio di serie, senza comandi al volante, e quindi per impostare il display ci sono tre pulsanti posti vicino al display stesso.
In questo caso e' possibile mettere il tipo C?
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

vincy207 ha scritto:io l'ho sostituito meno di un anno fa.. non ho avuto nessun problema 8)
La mia paura più grande sai qual'è? Smontare quella parte di cruscotto per sostituirlo. Mi viene il gelo a pensarci. In ogni caso, è un'operazione difficoltosa?

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Fred Johnson ha scritto:
vincy207 ha scritto:io l'ho sostituito meno di un anno fa.. non ho avuto nessun problema 8)
La mia paura più grande sai qual'è? Smontare quella parte di cruscotto per sostituirlo. Mi viene il gelo a pensarci. In ogni caso, è un'operazione difficoltosa?
Sulla 206 che è molto simile era una cavolata toglierlo, sulla 207 non credo che sia difficile.
Quando posso vedo sul manuale di officina come fare, credo che ci siano un paio di viti torx da togliere e il resto va via ad incastro.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Francoduezerosette ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:
Sulla 206 che è molto simile era una cavolata toglierlo, sulla 207 non credo che sia difficile.
Quando posso vedo sul manuale di officina come fare, credo che ci siano un paio di viti torx da togliere e il resto va via ad incastro.
Grazie! ;-)

Torna a “207 - Generale”