PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
307 sw australian...monta l'rt4
ciao ma che tu sappia c'è possibilità di resettare di fare in modo di tornare al sw originale. grazie ciao
Ciao....mi sa che non si può fare a quanto pare....
Mira, non è che per caso hai ancora il cd software 7.11??

No non c'è lo, so solo che sono rimasto con la machina così. Comunque il mio e un rt3 non so se può servire. Se puoi aiutami ciao
Martedi vado a farmi installare il cavetto usb e tenterò di farmi riconfigurare l'rt4 da un tizio che pare sia molto bravo qui a Torino...sembra che conosca molto bene l'apparecchio....poi ti farò sapere...
grazie mille guarda sono disposto a venire a torino se qualcuno mi sistema la macchina, anche se sembra una follia venire da padova, ma non mi interessa voglio sistemare la macchina. grazie mille fammi sapere
Qualcuno sa qualcosa riguardo lo streaming bluetooth del wipnav??
Guarda, per il momento non ho concluso un tubosalvo19 ha scritto:grazie mille guarda sono disposto a venire a torino se qualcuno mi sistema la macchina, anche se sembra una follia venire da padova, ma non mi interessa voglio sistemare la macchina. grazie mille fammi sapere

-
- Peugeottista curioso
ciao salvo19, hai risolto per il monitor?
ciao...purtroppo no
ciao scusa se ti disturbo, sei riuscito a risolvere dal meccanico?
-
- Peugeottista curioso
scusa il ritardo nella risposta, ma credo di poterti aiutare....se nn ho capito male vedi le icone ingigantite...giusto?il problema dovrebbe essere facilmente risolvibile
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaasalvo19 ha scritto:grazie mille guarda sono disposto a venire a torino se qualcuno mi sistema la macchina, anche se sembra una follia venire da padova, ma non mi interessa voglio sistemare la macchina. grazie mille fammi sapere

salvo19 ha scritto:ciao a tutti , sono disperato dopo aver aggiornato il software della mia c5 citroen del 2008,sono sparite tutte le visualizzazioni sul display tipo non si vede più la macchina che indica le portiere aperte non si legge che qualcuno dei passeggeri e senza cintura tutti gli avvisi visivi sono spariti. qualcuno sa come posso fare per ritornare al software originale o se ce un modo per riattivare tutte le funzioni che prima avevo. se potete aiutatemi vivo a padova. grazie
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa