PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio impianto 206

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Sith
Peugeottista curioso

Consiglio impianto 206

Messaggio da Sith »

Ciao a tutti , mi potreste consigliare un impianto audio per la mia 206? Io avevo pensato a un sub + amplificatore , non volevo spendere l'ira di dio volevo fare una cosa tranquilla.. Ho già installato 2 casse Sony xplod anteriori e i tweet , volevo cambiare le posteriori e aggiungerci le cose sopra citate. Grazie in anticipo

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio impianto 206

Messaggio da sarettamari »

Io al posteriore nella 206 ho questo kit:
http://www.ebay.it/itm/Hertz-DCX-130-Se ... 883&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ottima resa ad un prezzo abbordabilissimo ;)

Per il sub e l'ampli anche io sto cercando, perché già che prendo l'ampli vorrei che mi pilotasse anche i tweeter e i woofer del frontale, in modo da usare anche i crossover che avevo nella confezione (infatti ho fatto un'altra domanda a riguardo, se qualcuno mi risponde poi consigliandomi un ampli puoi guardare anche li :) )
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Sith
Peugeottista curioso

Messaggio da Sith »

Grazie mille domani mi sà tanto che le ordino subito :P , per il sub avevo pensato anche a questo solo non sò se qualcuno l'ha già provato e può dirmi come và : http://www.ebay.it/itm/SUBWOOFER-AUTO-A ... 735wt_1397" onclick="window.open(this.href);return false;

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Per l'amore del cielo NON LO PRENDERE!!
Quel sub è la più grossa fregatura che potresti mai comprare... Lì per lì picchia, ma il suono non è pulito comunque.... Poi massimo un mese e ti si rompe... Ce l'ho avuto anche io, XLOPD per l'appunto (presa in giro della celebre serie Xplod di Sony, che invece merita!!!)
Adesso mi prende polvere in camera per figura.... Non prenderlo, semmai aspetta di avere più soldi e prendine uno migliore!!! ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Sith
Peugeottista curioso

Messaggio da Sith »

Come immaginavo ahaha , grazie mille oggi faccio un giro prima per negozi di elettronica a e mi informo!

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

sarettamari ha scritto:Per l'amore del cielo NON LO PRENDERE!!
Quel sub è la più grossa fregatura che potresti mai comprare... Lì per lì picchia, ma il suono non è pulito comunque.... Poi massimo un mese e ti si rompe... Ce l'ho avuto anche io, XLOPD per l'appunto (presa in giro della celebre serie Xplod di Sony, che invece merita!!!)
Adesso mi prende polvere in camera per figura.... Non prenderlo, semmai aspetta di avere più soldi e prendine uno migliore!!! ;)
approvo in pieno!!! LASCIATE PERDERE ASSOLUTAMENTE I SONY!!!! :mad: :mad: :mad:
Purtroppo al momento di usato non ho niente, se vi serve qualcosa nuovo non ci sono problemi, posso recuperarvi quasi di tutto a prezzi ragionevoli...
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

ops mi correggo! un sub usato ce l'ho! E da 30 della boss!
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!

Sith
Peugeottista curioso

Messaggio da Sith »

Ho trovato questo sapete darmi un opinione? http://www.ebay.it/itm/SUBWOOFER-IN-CAS ... 468wt_1163" onclick="window.open(this.href);return false; , sapete anche consigliarmi un buon amplificatore adatto a questo sub? grazie in anticipo

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

un discreto sub, costa poco e da il suo risultato, ne ho montati una merea di questi! Cmq puoi benissimo amplificarlo con un monofonico sempre della jbl da 300w rms.
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!

Sith
Peugeottista curioso

Messaggio da Sith »

Innanzitutto grazie per avermi risposto :) , ho trovato questo amplificatore può andare bene? http://www.ebay.it/itm/Amplificatore-mo ... 808wt_1163" onclick="window.open(this.href);return false; , poi non dovrei anche amplificare le casse anteriori?

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

Ciao sith, io un sub in vendita l'avrei, lo trovi in vendita nel mercatino, dacci un occhiata!!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

Si, in rapporto al sub può andare bene! ;-)
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!

Torna a “Audio e video”