PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi si accendono le luci da sole

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
madeinred
Peugeottista curioso

mi si accendono le luci da sole

Messaggio da madeinred »

Salve a tutti , io ho un probl..
praticamente mi si accendono le suci e gli stop da soli , cioe' , io parcheggio la macchina e spengo le suci posizionando il selettore a 0 . quando dopo un po' di tempo cioe' anche mezza giornata riprendo la macchina e parto ma senza accendere le luci , queste partono da sole , premettendo che non ho nessun dispositivi che lo faccia . e cmq il probl.. si presenta x adesso solo di giorno .

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Re: mi si accendono le luci da sole

Messaggio da Le Mans Boy »

ci sarà un contatto o un problema al livello elettronico! che motorizzazione è? di che anno è?

cmq benvenuto sul forum! ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

devioluci guasto probabilmente :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

madeinred
Peugeottista curioso

Messaggio da madeinred »

grz x le risp.. e del 2009 un 1400 cc eco gpl .

cmq quella del guasto era la mia ipotesi piu' acreditata .

matteo fini
Peugeottista novello

Messaggio da matteo fini »

Salve ragazzi, ecco un' altro problema...quando giro la chiave alcune volte, mi si accendolo o le luci di posizione o si attiva il tergicristallo, e non si mette in moto l' auto cosà può essere? poco dopo tutto normale girando la chiave l' auto fortunatamente riparte

Lost Soul
Peugeottista curioso

Messaggio da Lost Soul »

Batteria.

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Lost Soul ha scritto:Batteria.
Confermo anche io la batteria,sta tirando gli ultimi...avendo più di 3 anni in effetti sei al limite...non l'hai mai cambiata?
Cmq se ti posso essere d'aiuto nel mio caso la batteria scarica mi faceva impazzire il tergi automatico e andava a vel.max anche senza pioggia..
spero di esserti stato d'aiuto.
Facci sapere cosa ti dice un bravo elettrauto.. :thumbright:
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema... solo che a me la macchina va in moto senza problemi!!! e la batteria ha appena un anno di vita!!! oggi l'ho portata in peugeot a farla vedere, mi hanno detto che c'è qualche anomalia sull'impianto elettrico e mi faranno sapere! in piu quando spengo l'auto si accendono le luci da sole, e in movimento mi lampeggia il computer di bordo. Bho... voi sapete qualcosa???
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”