PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raggiunti i 130.000km e fatto Tagliando

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Raggiunti i 130.000km e fatto Tagliando

Messaggio da Turbo-Vidas »

Ecoomi qua...

Dopo un pò di assenza torno a scrivere...
La mia CC è arrivata a 130.000km, dopo 4anni dall'acquisto.
La vettura continua ad andare bene, fa sempre i suoi 16/17 Km/l ma pure i suoi 200 all'ora!
Diciamo che mi sono trovato bene, se non fosse per il poco spazio interno, ma questo lo sapevo anche all'acquisto...
Arrivato al kilometraggio indicato in concomitanza con il tagliando, porto l'auto in Peugeot.
Tagliando completo + Cinghia di distribuzione e Catena di distribuzione :shock: :shock: questa è stata la mia faccia!!!
Ho visto sia la catena che la cinghia e non erano in buone condizioni, soprattutto la catena faceva un bel rumoraccio...
Oltre queste due cose ho cambiato un paio di supporti motore ed un paio di candelette...
Spero di stare apposto almeno per altri 40/60mila kilometri dalla manutenzione pesante...

PS: sto pensando di cambiare la mia CC... li vale 10.000euro?
PPS: la cambio solo per la Classe E coupé ;)

Resto a disposizione...
Un Saluto..
Vidas
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

ROMIO83
Peugeottista appassionato

Re: Raggiunti i 130.000km e fatto Tagliando

Messaggio da ROMIO83 »

Ciao Turbo-Vidas complimenti per i chilometri percorsi :applause: ti auguriamo di farne ancora tantissimi :D , se non sono troppo indiscreto ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto per tutto il lavoro in peugeot? cosi ci si rende conto dei costi in fattura :wallbash:
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

Grazie mille :D
In Peugeot volevano 900euro... sono riuscito a fare tutto per 685, sempre in peugeot, sconto su sconto!
Spero solo di fare almeno 40.000km senza cambiare null'altro....
Anche perchè, facendo tutta la manutenzione in Peugeot, ogni 20.000km.... penso che potevo campare anche una Porsche!!
Mi hanno sempre cambiato il Mondo, dicendo che la mia vettura non è fatta per fare 40.000km all'anno, e che usandola in autostrada (veloce) e città (Roma) si usurava tutto prima, dalle gomme agli ammortizzatori...

A conti fatti ho speso più di 30.000euro tra auto e manutenzione, senza contare le gomme... adesso ho trovato un pò di tregua cambiandole quando dico io...ma comunque per la prossima vettura NON penso proprio resterò in Peugeot.
Solo se trovassi l'occasione di una RCZ diesel, ma come dico io ed al prezzo che dico io e con la permuta che dico io...
cosa alquanto impossibile.....Mah
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Turbo-Vidas ha scritto:Ecoomi qua...

Dopo un pò di assenza torno a scrivere...
La mia CC è arrivata a 130.000km, dopo 4anni dall'acquisto.
La vettura continua ad andare bene, fa sempre i suoi 16/17 Km/l ma pure i suoi 200 all'ora!
Diciamo che mi sono trovato bene, se non fosse per il poco spazio interno, ma questo lo sapevo anche all'acquisto...
Arrivato al kilometraggio indicato in concomitanza con il tagliando, porto l'auto in Peugeot.
Tagliando completo + Cinghia di distribuzione e Catena di distribuzione :shock: :shock: questa è stata la mia faccia!!!
Ho visto sia la catena che la cinghia e non erano in buone condizioni, soprattutto la catena faceva un bel rumoraccio...
Oltre queste due cose ho cambiato un paio di supporti motore ed un paio di candelette...
Spero di stare apposto almeno per altri 40/60mila kilometri dalla manutenzione pesante...

PS: sto pensando di cambiare la mia CC... li vale 10.000euro?
PPS: la cambio solo per la Classe E coupé ;)

Resto a disposizione...
Un Saluto..
Vidas
I modelli Felìne se ne trovano in giro a questo prezzo, anche qualcosina in meno. Credo che se la vettura è tenuta bene, il prezzo dell'usato sia compreso tra gli 8.000 e i 10.000 €, vettura del 2008/2009.

Torna a “207 - Generale”