PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi sapete consigliare un amplificatore?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Hot Road
Peugeottista veterano

Re: Mi sapete consigliare un amplificatore?

Messaggio da Hot Road »

con un 5 canali forse devi preventivare qualcosina in più,ma ti anticipi la spesa per un futuro... ;-)
Cmq Penso che dovresti farcela!
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

axelp ha scritto:ciao saretta, ma devi acquistare anche un sub????????? ne ho 1 nel mercatino!!!
sicuramente un oggetto degno di nota, con Hertz non si sbaglia mai! :)
ma non è fin troppo potente per il resto dei componenti che ho? ho un impianto molto modesto e soprattutto volevo evitare di comprare un'altra batteria per la macchina, condensatori e altri affari strani che occupano spazio :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

e si saretta, è un gioiello di sub, e anche in ottime condizioni, per quanto riguarda la batteria io ho sempre avuto quella della casa, ma indubbiamente esige abbastanza corrente!!!!!!!!
se ci ripensi, mi trovi qui!!!!!1 :D
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Allora... Avendo appurato che il mio sub dell'Alpine (SWE 1000) se collegato in un altro abitacolo con cavi migliori dei miei FUNZIONA BENISSIMO (il malfunzionamento nel mio deriva dagli stramaledetti cavi RCA di qualità scadente...) ho pensato di metterlo in vendita e vedere quanto posso ricavarci per iniziare a curare un po' di più il mio impianto e renderlo diciamo di fascia medio/alta... Considerando che non ho fretta di avere tutto e subito ma che soprattutto non voglio comprare batterie supplementari e condensatori... (non devo fare gare di SPL.. anche se mi piacerebbe, eh.. ma non ho questo grande stipendio che me lo permetterebbe!!)
Per voi può bastare un amplificatore 2 canali? Piloterei il kit anteriore (Hertz DSK 165 con crossover dedicati, al momento non installati) in modo migliore, e avrei pensato ad un sub sempre attivo della Hertz che ha un mio amico sulla sua Punto, appena mi dice il modello esatto ve lo posto.. :D E' di quelli in cassa ma non arriva ad occupare più di metà bagagliaio, quindi per me andrebbe bene, l'ho sentito suonare nella Punto ed era a dir poco buonissimo, all'epoca il mio amico aveva solo un kit tweeter + woofer all'anteriore e questo sub dietro... :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Detta così va bene,anche se i sub attivi a mio modesto parere :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: ,Io spendere qualcosina in più e prenderei un amplificatore 4 canali buonini li trovi anche a meno di 150€,ed un sub come cristo comanda passivi,in modo tale che con l'amplificatore 4 canali amplifichi l'anteriore e il sub ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ulteriore cambio di progetto: mi tengo il sub di adesso ancora per un bel po' e mi prendo l'ampli solo per pilotare l'anteriore e sfruttare i beneamati crossover :)
Immagine

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

Un passo alla volta, arriverai ad un GRANDE impianto!!! ;-)
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Eh un passetto di formica alla volta mi sa ;)
Immagine

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

meglio di niente :)
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!

Gianluca1962
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianluca1962 »

se ti può interessare io vendo soundstream reference 705 4x50+1x150 (200€) :D :D
usato naturalmente ma ti assicuro che funziona benissimo!
sub focal doppia bobina 32 cm :drunken: in cassa chiusa (160€)
Sono un vecchio audiofilo sopratutto di car hifi e dopo anni di sperimentazioni ascolti e prove varie
ero giunto alla soluzione definitiva con questi componenti.
Ora il cambio di auto (ed anche l'età gioca un ruolo fondamentale)non mi permette di installare il tutto ed è per questo che vendo
i componenti che avevo a bordo.
Ho anche un sintodvd jvc adx 810 (200€)
Auguri per il tuo impianto futuro ciaoooo

Torna a “Audio e video”