PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Molto belle chissa dove si possono trovare (in europa intendo) :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

Salve a tutti, come nuovissimo possessore dell'RCZ ho appena ordinato dei led dalla xenovision, Posizione drl - stop posteriore e frecce.
Volevo sapere se qualcuno si è cimentato anche nella sostituzione delle frecce, e se ci sono stati problemi con il relè per la frequenza del lampeggiamento,
ciao a tutti!!

Koras
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

gli stop posteriori led interferiscono con le posizioni quando passano dalla modalità bassa luminosità ad alta,(in frenata)
l'ho appena testato, quindi sconsiglio a tutti di cimentarsi,
ciao!!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Spiegati meglio per favore perché penso che si possa risolvere.
Che lampade hai montato? Dammi i link per favore.

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

ho montato le xenovision:
http://www.xenovision.it/led-xenon/ba15 ... -p-74.html" onclick="window.open(this.href);return false;
quando si accendono in modalità stop luminoso, in frenata,
la luce di posizione led si spegne

Orchino

Messaggio da Orchino »

La lampada di posizione è separata da quella di stop? Da quello che scrivi sembra di sì.
Se è così devi mettere una resistenza in parallelo alle lampadine. (33, 39 o 47 Ohm 15W).

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Orchino ha scritto:La lampada di posizione è separata da quella di stop? Da quello che scrivi sembra di sì.
Se è così devi mettere una resistenza in parallelo alle lampadine. (33, 39 o 47 Ohm 15W).
La cosa è un pò più complessa orchino. la rcz ha due luci di posizioni, una a led (parte alta del faro) l' altra è una lampadina a filamento tipo 1157 che fa da posizione e stop (parte bassa). Mettendo una lampada a led nella parte bassa questa interferisce col funzionamento della parte a LED originale. Ci sono alcune lampade a Led che comunque funzionano e fanno funzionare anche il led originale, se fate una ricerca in questo tread da qualche parte le trovate avevo postato il link. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ok, ora la cosa è chiara.
Il nostro amico ci sta dicendo che quando sono accesi le sole posizione (parte alta originale a led e lampadina a doppio "filamento" a led aftermarket) tutto funziona bene finché non viene premuto il pedale dei freni. Appena la lampadina a LED diventa più luminosa per diventare stop, la parte originale del faro di posizione a led smette di funzionare regolarmente.
Bene, resistenza in parallelo al solo filo della luce di stop.

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

potrebe risolvere, si , io però non tocco nulla, grazie

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Koras ha scritto:potrebe risolvere, si , io però non tocco nulla, grazie
e allora tu tenere il problema....hai chiesto un'aiuto...e te lo hanno dato 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

no non ho chiesto aiuto, ho avvertito del probrema, per chi volesse cimentarsi in futuro, il furum credo serva principalmente per questo,ciao!

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Koras ha scritto:no non ho chiesto aiuto, ho avvertito del probrema, per chi volesse cimentarsi in futuro, il furum credo serva principalmente per questo,ciao!
tranquillo Koras.. è mirketto un po' estroverso :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Koras
Peugeottista novello

Messaggio da Koras »

:)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
Koras ha scritto:no non ho chiesto aiuto, ho avvertito del probrema, per chi volesse cimentarsi in futuro, il furum credo serva principalmente per questo,ciao!
tranquillo Koras.. è mirketto un po' estroverso :lol:
quoto anty :D :D :D ,,,,mi scuso koras :mrgreen: ,,,,...a volte sono un po' maldestro nelle risposte.... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Tuning”