oggi davo una controllata alle guarnizioni del tettuccio (richiuso nel bagagliaio) e mi sono accorto

mi sapete confermare anche voi quello che ho visto oppure devo andare in conce?....
Moderatore: Moderatori
a dire il vero anche io pensavo di fabbrica...ma essendo un taglio irregolare mi erano venuti dei seri dubbi....anche se poteva essere uno stampo non rifinito....volevo accertarmene.....pensoAlexDee ha scritto:Non so se ho ben capito il punto al quale ti riferisci (avresti dovuto fare delle foto), cmq, se non erro, anche la mia è così...e lo era sin dal primo giorno che l'ho comprata. Quindi credo che sia "normale". Uso frasi ipotetiche perchè anche io ho notato una sorta di "lacerazione", ma è così netta e precisa per ambedue i lati che alla fine ne ho dedotto che fosse proprio così sin al principio. E d'altronde non lamento nessunissimo rumore, quindi non mi preoccupo affatto, direi che va benissimo così...![]()
(Sgrraaaaat, una grattatina me la do lo stesso....
![]()
)
Cmq beato te che hai aperto il tettuccio, io non lo faccio da un bel pò (nemmeno per controlli), dato che qui è arrivato il periodo del freddo e della pioggia...