PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento Modulo Alpine KCE-400BT

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
killers88
Peugeottista curioso

RE: Aggiornamento Modulo Alpine KCE-400BT

Messaggio da killers88 »

Ho mandato ieri una mail ad alpine Italia.. Speriamo rispondano.. Si serve solo x quello e a quanto pare anche x metterlo in modalità update.. Sarà Una protezione.. Buh

Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Board Express

killers88
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento Modulo Alpine KCE-400BT

Messaggio da killers88 »

ecco l'email che mi è arrivata:

Gent. Sig. ,

non abbiamo ancora delle compatibilità ufficiali con il Lumia 920.
Per eseguire l'aggiornamento firmware del KCE-400BT, è necessario che
sia installato con un apparecchio che renda possibuile questo aggiornamenrto,
come la CDE-123R o altre. La CDE-9880R, non è compatibile con questa
funzione.

Cordiali Saluti / Best Regards

positano64
Peugeottista veterano

Messaggio da positano64 »

Se hai un amico con un apparecchio alpine compatibile col tuo modulo bluetoot potresti aggiornarlo con quello montando momentaneamente la sorgente al modulo ed aggiornarlo per poi rimontare il tuo apparecchio.

mckallagan
Peugeottista curioso

Messaggio da mckallagan »

Salve Raga, problema fastidiosissimo con il mio lumia520 in quanto si connette al modulo, una volta si e una no.
Avevo, in precedenza, un C2-01 e andava alla grande,
quando mi allontanavo e si disconnetteva, bastava che mi riavvicinavo alla macchina per riprendere alla perfezione il collegamento....
Con il lumia invece niente, devo spegnere e riaccendere il bluetooth......

Vallo a spiegare a quelli delle forze dell' ordine se mi dovessero beccare alla guida col telefonino che ho questo fastidiosissimo problema.....

Io ho una IVA D105R e questo apparecchio, non permette assolutissimamente l' aggiornamento.

SE qualcuno ha qualche alternativa per poterlo fare, magari anche a pagamento...che ne so, conosce qualcuno che ha un autoradio che permetta di farlo , faccia un fischio perche' quelli di alpine, se ne fregano altamente di noi che abbiamo speso fior fiore di quatrini in passato, per aver comprato questi dispositivi, quando costavano un occhio della testa :cry:
Salute a tutti i lettori di questa pagina :)

Torna a “Audio e video”