PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Organizzazione Chiavetta USB
Moderatore: Moderatori
- luciano_doati
- Peugeottista appassionato
Re: Organizzazione Chiavetta USB
Comprato nuova chiave USB (Scandisk 8 GB - 7,90€) ci ho messo dentro cartelle di diverse generi musicali e dove possibile mi vengono mostrate anche le copertine.
Ho messo dentro le foto che però non si differenziano, anche se montate separatamente, da cartella a cartella e cosi vengono mostrate tutte insieme.
Le foto sono in formato 30x.. risoluzione non più di 500 kb, questo per dare modo allo smeg di caricarle velocemente senza dover rallentare in modo vistoso.
Buona giornata a tutti.
Ho messo dentro le foto che però non si differenziano, anche se montate separatamente, da cartella a cartella e cosi vengono mostrate tutte insieme.
Le foto sono in formato 30x.. risoluzione non più di 500 kb, questo per dare modo allo smeg di caricarle velocemente senza dover rallentare in modo vistoso.
Buona giornata a tutti.
-
- Peugeottista curioso
buongiorno a tutti.
ho già 2700 km sulla mia 208 e proprio oggi ho riscontrato un problemino
ho già cercato un po' in rete ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema quindi volevo proporvelo e sperare che qualcuno di voi mi potesse aiutare:
ho una usb da 8 gb su cui ho messo tutta la mia musica (fin qui tutto ok, la legge senza problemi)
oggi mi sono accorto che nella cartella "Fabri fibra" non mi visualizza la cartella "Mr. Simpatia".
le altre cartelle presenti in "Fabri fibra" (ovvero: "Controcultura", "Tradimento", "Quorum", ecc..) me le visualizza e le posso aprire e quindi ascoltare senza problemi (cercate di capirmi, ognuno ha i suoi gusti in fatto di musica
),
invece la cartella "Mr.Simpatia" non la visualizza proprio.
premetto che la modalità in cui ho creato i files mp3 è la stessa per "Tradimento"(di cui mi visualizza tranquillamente la cartella e le canzoni) e cioè ho inserito il cd nel mio pc e con windows media player ho fatto Copia su pc per trasformare le tracce audio in mp3 (192 kb/s come quasi tutte le altre canzoni che ho sulla pen).
se vi può aiutare vi dico anche che la mia chiavetta è organizzata così:
F: Musica/
<Artista>/
<Album>/
Canzone.mp3
N.B.: tra le tante cartelle presenti sulla chiavetta l'unica che non mi legge è "Mr. Simpatia"...
spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto questo posto un po' lungo.
Se riuscite ad aiutarmi mi fareste un gran favore.
Ciao a tutti
ho già cercato un po' in rete ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema quindi volevo proporvelo e sperare che qualcuno di voi mi potesse aiutare:
ho una usb da 8 gb su cui ho messo tutta la mia musica (fin qui tutto ok, la legge senza problemi)
oggi mi sono accorto che nella cartella "Fabri fibra" non mi visualizza la cartella "Mr. Simpatia".
le altre cartelle presenti in "Fabri fibra" (ovvero: "Controcultura", "Tradimento", "Quorum", ecc..) me le visualizza e le posso aprire e quindi ascoltare senza problemi (cercate di capirmi, ognuno ha i suoi gusti in fatto di musica

premetto che la modalità in cui ho creato i files mp3 è la stessa per "Tradimento"(di cui mi visualizza tranquillamente la cartella e le canzoni) e cioè ho inserito il cd nel mio pc e con windows media player ho fatto Copia su pc per trasformare le tracce audio in mp3 (192 kb/s come quasi tutte le altre canzoni che ho sulla pen).
<Artista>/
<Album>/
Canzone.mp3
N.B.: tra le tante cartelle presenti sulla chiavetta l'unica che non mi legge è "Mr. Simpatia"...
spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto questo posto un po' lungo.
Ciao a tutti
Forse perché il punto tra Mr e fantasia crea problemi di lettura.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
208 Active 1.4 Hdi - cambio automatico - motore start & stop
Prova a rinominare il file mp3
208 Active 1.4 Hdi - cambio automatico - motore start & stop
- PoisonedSlash
prova a levari i punti dai nomi delle tracce e delle cartelle, per esempio "Mr Simpatia" e non "Mr. Simpatia, poi dimmi se va!golempioppo ha scritto:buongiorno a tutti.
le altre cartelle presenti in "Fabri fibra" (ovvero: "Controcultura", "Tradimento", "Quorum", ecc..) me le visualizza e le posso aprire e quindi ascoltare senza problemi (cercate di capirmi, ognuno ha i suoi gusti in fatto di musica),
<Artista>/
<Album>/
Canzone.mp3
Ciao a tutti

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
- luciano_doati
concordo solo lettere e numeri ma nn caratteri speciali
- lucky83
- Peugeottista fast&furious
infatti io ho una da 16 e ho qsto problema nn mi fa vedere tutte le foto!luciano_doati ha scritto:nella mia usb da 4 giga ci ho messo 350 canzoni suddivise in tre cartelle + una cartella di cento foto.
col venditore abbiamo constatato che le 16 e 32 giga non riescono a caricare le foto
nella modalita diapositiva (e' cosi bello vedere scorrere dei ricordi accompagnati dalla musica).
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi mi è arrivata da qualche giorno anche a me la nuova 208.. Appena entrato in macchina ho attaccato la chiavetta ma nessuna delle 2 me le legge.. ho comprato una sony da 8gb ma neanche quella me la legge.. quale chiavetta posso comprare che è sicuro che vada??
Grazie e arrovederci..
Grazie e arrovederci..
- lucky83
- Peugeottista fast&furious
mettila nella presa di mezzo.io ho una sundisk da 16 gb ma le foto nn le vede tutte qui nel forum dicon che c vuole da 4 gbSimoneGatti ha scritto:Ciao ragazzi mi è arrivata da qualche giorno anche a me la nuova 208.. Appena entrato in macchina ho attaccato la chiavetta ma nessuna delle 2 me le legge.. ho comprato una sony da 8gb ma neanche quella me la legge.. quale chiavetta posso comprare che è sicuro che vada??
Grazie e arrovederci..
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
R: Organizzazione Chiavetta USB
Io la 208 la ritiro stasera, oggi però mi sento di consigliarti di formattare la chiavetta in FAT32.. È facile che formato NTFS non sia supportato!
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk 2

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
ciao.. vai da mediaworld.. vendono una confezione da 3 usb della tdk da 8 gb... una nera, una azzurra e una rossa.. carine e funzionano molto bene.. prezzo attorno ai 19€ di tutte tre.. 

Peugeot 208 BUSINESS 1.4 HDI 68cv FAP nero perla, 5 porte, poggia braccio,sensori parcheggio,cruise control, specchietti color carrozzeria con frecce.
Audi TT 1.8 Turbo Benzina 180cv
Golf GTI 2.0 16v
Audi TT 1.8 Turbo Benzina 180cv
Golf GTI 2.0 16v
Qualcuno sà perchè non legge alcune cartelle? sto impazzendo, ho una chiavetta da 16 gb e alcune cartelle non le visualizza per niente 

208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
- PoisonedSlash
caratteri speciali, punteggiatura e accenti possono dar problemiKà87 ha scritto:Qualcuno sà perchè non legge alcune cartelle? sto impazzendo, ho una chiavetta da 16 gb e alcune cartelle non le visualizza per niente

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
ciao volevo sapere come si fa a visualizzare le copertine degli album sulla chiavetta. si vedono solo quelle scaricate su i tunes se scarichi su altri siti non si vede niente. ce un modo per risolvere la cosa ? ringrazio chi può aiutarmi. poi ho notato che se in auto ce molto caldo il volume dell'audio si dimezza e mi scrive che si deve ripristinare la temperatura, succede anche a voi?Kà87 ha scritto:Qualcuno sà perchè non legge alcune cartelle? sto impazzendo, ho una chiavetta da 16 gb e alcune cartelle non le visualizza per niente