PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 207 GTI si serie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Slash92
Peugeottista curioso

Autoradio 207 GTI si serie

Messaggio da Slash92 »

Ciao a tutti!
Sto per cambiare auto e mi è capitata l'occasione di questa 207 GTi del 2007 =P~ con all'attivo 33.000km l'auto è davvero tenuta benissimo... (se non violo le leggi del forum potrei postare il link della concessionaria dove è in vendita)
volevo porre un quesito a tutti i possessori di questa fantastica auto:
l'autoradio originale (presente sulla vettura visionata da me) ha il caricatore CD...
1 - volevo sapere se legge i cd MP3
2- se vosse possibile sostituirlo con una presa aux (JACK) o ancor meglio da un lettore carte o chiavette USB.

Grazie in anticipo a tutti
Ciao! :wooow:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio 207 GTI si serie

Messaggio da mici3r »

si si puo ma devi rinunciare al caricatore cd, il caricatore cd legge pure gli mp3..

Benvenuto nel monto dei motore THP.. non ti spaventare dei mille problemi che ci son qui sul forum su questo motore, GODITELO...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si si puo ma devi rinunciare al caricatore cd, il caricatore cd legge pure gli mp3..
Sei sicuro?io gli mp3 li leggo solo nell'autoradio nel caricatore leggo quegli normali e basta..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

207 feline ha scritto:
Sei sicuro?io gli mp3 li leggo solo nell'autoradio nel caricatore leggo quegli normali e basta..
Andavo per analogia.. pensavo che siccome li legge dalla sorgente lo facesse anche dal caricatore.. sorry se non è cosi
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

no gli mp3 li legge solo la sorgente,il caricatore legge solo i normali ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Slash92
Peugeottista curioso

Messaggio da Slash92 »

Grazie a tutti delle risposte!
vi posso postare il link con l'auto così mi date qualche consiglio?

grazie ancora!

:mrgreen:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Slash92 ha scritto:Grazie a tutti delle risposte!
vi posso postare il link con l'auto così mi date qualche consiglio?

grazie ancora!

:mrgreen:
Vai ;-)
Tessera N°347

Slash92
Peugeottista curioso

Messaggio da Slash92 »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 79&asrc=pl
eccola... :oops: settimana prossima la vado a vedere dal vivo...
che mi dite?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Bè che dire è semplicemente meravigliosa ottimo acquisto :applause: :applause: :applause: :applause: Certo i km sono davvero pochi..Facci sapere le impressioni appena presa e se posso darti un consiglio vai di assetto è molto alta per essere una sportivissima gti :mrgreen:
Tessera N°347

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

non vorrei passare per il guastafeste di turno ma ti consiglio di pensarci su bene bene bene
è una macchina stupenda... quando non da noie... e purtroppo di modelli fallati ce ne sono parecchi
ad esempio il problema al tendicatena l'hanno avuto praticamente tutti e farlo sostituire fuori garanzia è una bella spesa
tieni conto poi del bollo che passa i 300€ e se fai tanti chilometri del consumo di benzina e di olio...
per quanto riguarda l'autoradio di serie...
è un passo quasi inevitabile sostituirla magari con un bel doppio din :)
207 Rc nero ossidiana

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Aggiungerei... ribassarla solo se fai strade perfettamente dritte e non hai rampe da fare...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Slash92
Peugeottista curioso

Messaggio da Slash92 »

Grazie a tutti per le risposte...
Per solcio... per i km nn ho tanti problemi faccio 10km al gg (casa -lavoro 5km) 8)
Poi mio padre è carrozziere da parecchi anni in una nota officina/ concessionaria peugeot della provincia di PC...Dove ho lavorato anch' io...
:D :mrgreen: quindi per le manutenzioni sono coperto...
Ne ho provate tante di auto della conce ma questa mai... accidenti... :(
Aspetto qualche altra opinione sulla vettura che sto.per comprare...magari dai possessori d i una simile...
Grazie ancora a tutti dei consigli... :roll:

Torna a “207 - Generale”