PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori
Moderatore: Moderatori
Re: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori
c'è di tutto oddio... devo stare calmo 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Re: R: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori
Neanche a mesyrio91 ha scritto:A me nessuno ha mai parlato di sconto cliente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
peugeot 208 1.2 benzina active
appena parlato con la concessionaria...praticamente lo sconto è valido solo se si fanno spese sostanziose....cioè se andiamo con il coupon non ci danno roba regalata...per cui l'antennino, il battitacco e il poggiapiede non ne danno.......ho chiamato un'altra concessionaria (da cui ho comprato la macchina),e ha detto che il valore del coupon deve essere o lo stesso,o superato....voi avete avuto modo di contattare le vostre concessionarie?
Quindi i battitacco in plastica dovrei pagarli ?19?
dipende dal tuo concessionario se ragione come il primo,o il secondo caso...a me al primo caso per il poggiapiedi voleva 35 più 15 euro per il montaggio, e neanche mi voleva far usare il coupon...io penso che prenderò antennino 807, penna per la vernice,e spray per il tessuto...
... solo a me non c'è nessuno sconto su mypeugeot? 
@drogbone: la penna per la vernice è quella per fare piccoli ritocchi per coprire graffi? sai quanto costa? mi hanno fatto un graffio di circa 5 cm sul cofano (credo con una chiave...)

@drogbone: la penna per la vernice è quella per fare piccoli ritocchi per coprire graffi? sai quanto costa? mi hanno fatto un graffio di circa 5 cm sul cofano (credo con una chiave...)
208 Allure 5p 1.6 e-HDI 92cv, Navigatore, Lettore CD, Pack Comfort, Pack Urban, Ruota di scorta, Grigio Shark
su internet dice 12 eurocian ha scritto:... solo a me non c'è nessuno sconto su mypeugeot?
Questa è una balla della concessionaria secondo me, il buono non riporta nessuna restrizione di questo tipo, dice solo che deve essere utilizzato in un solo acquisto.drogbone ha scritto:appena parlato con la concessionaria...praticamente lo sconto è valido solo se si fanno spese sostanziose....cioè se andiamo con il coupon non ci danno roba regalata...per cui l'antennino, il battitacco e il poggiapiede non ne danno.......ho chiamato un'altra concessionaria (da cui ho comprato la macchina),e ha detto che il valore del coupon deve essere o lo stesso,o superato....voi avete avuto modo di contattare le vostre concessionarie?
Quindi puoi benissimo prendere gratis una cosa da 20 euro! Ho già letto sul forum di gente che li ha usati proprio così.
Comunque attenzione che nel mio buono era specificata la validità solo presso la concessionaria da cui ho preso l'auto, quindi altre concessionarie non sono autorizzate ad accettare il buono..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Re: R: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori
Penso sia un'iniziativa dei singoli concessionari, quando ho comprato l'auto mi hanno detto che avrei avuto uno sconto del 10% per acquisti di accessori e forse ricambi (non ricordo bene), valido solo se li prendo da loro ovviamente.syrio91 ha scritto:A me nessuno ha mai parlato di sconto cliente..
Il problema è che mi hanno detto che se uso il buono non mi fanno il 10%, così il buono non fa più risparmiare 20 euro, ma meno...
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
Secondo me qualche conce vuole fare la cresta e basta..sul buono c'è scritto che non verrà reso resto in caso di utlizzo parziale del buono. Comunque giovedì prossimo vado dal concessionario e vediamo che dice..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
Ora mi è comparso anche a me il buono su mypeugeot... fino a stamattina non c'era..
Ed il mio è valido dall'1 dicembre al 28 febbraio.
Ed il mio è valido dall'1 dicembre al 28 febbraio.
208 Allure 5p 1.6 e-HDI 92cv, Navigatore, Lettore CD, Pack Comfort, Pack Urban, Ruota di scorta, Grigio Shark
stamattina sono andato,e ho fatto la spesa..Cioè antennino spray per tessuti e penna per carrozzeria in tutto 24 euro..xd
e avevano esposto una 208 grigia chiara opaca..era bellissima!*.*
dovrebbe essere il colore spirit grey, gran bel colore...
hai pagato 24 euro con sconto (cioè 44-20)? o 24 euro senza sconto (cioè 4 euro, 24-20)?
hai pagato 24 euro con sconto (cioè 44-20)? o 24 euro senza sconto (cioè 4 euro, 24-20)?