Ciao a tutti... mi chiamo Salvo e se non si è capito dal titolo del messaggio, mi sono registrato in quanto possessore da meno di un mese di una 208
Che dire, provengo da fiat e mi sembra di stare su un altro mondo !!!
Ho subito cercato su google qualche forum dove poter eventualmente scambiare opinioni e/o chiedere consigli e vi ho trovato subito... Per iniziare: COMPLIMENTI PER IL FORUM
Peugeot 208 1.4hdi - cerchi 17" PSW Nevada - vetri posteriori e lunotto oscurati - spoiler GTi - molle e ammortizzatori Kyb della GTi - a breve (si spera) leggera rimappata (so che il motore è quello che è)
Grazie dei complimenti per il Forum, sono tutti gli utenti, che con entusiasmo e voglia
di condividere, lo rendono ogni giorno sempre più bello e fruibile.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022- 120.000 Km percorsi Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP